L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Pronostici per mercoledì 1 giugno al Se sana di Montecatini
Convegno anche questo mercoledì imperniato sulla corsa tris,quartè,quintè ultima del convegno.
Ma partiamo dall’inizio:
1 corsa: Gentlemenm in apertura con categoria modesta in cui il migliore sembra Nibbio, ma deve non rompere, poi Nostalgico Polare e Nicco Grad. Ultima citazione per Naomi Grad
4 – 1 – 5 – 11
2 corsa: Anche qui un cavallo che potrebbe vincere se evita l’errore che spesso lo condiziona, si tratta di One Baldini. In caso di errore del favorito potrebbe risalire dal fondo Odo Di Sgrei.
Sorprese O’rey King e Only you.
1 – 15 – 14 – 7
3 corsa: Di buona qualità questo confronto tra 3 anni in cui tutti I partecipanti hanno una qualche possibilità di vittoria. Tra tutti scegliamo per primi Olaf Rivarco e Oriano Lux poi Ofelia Of Brown
e Offensore OP
7 – 6 – 5 – 1
4 corsa: Buoni anche i 4 anni partecipanti a questa corsa. Nylontav potrebbe sfruttare il buon numero per sfuggire a Never Bi e Ninguno. Possibilità anche per Niumba Oaks.
3 – 6 – 8 – 7
5 corsa: Reclamare alla portata di Oladelmar che sarà la netta favorita. Potranno provare ad ostacolarla Orgoglio Grad, Ombrerosse Cub e Office
4 – 1 – 9 – 12
6 corsa: Bella corsa tra questi anziani. Si può scegliere Man Ray Mb, ma occhio anche a Mistero Del Colle ed al rientrante Maybe di Jesolo. Per una piazza Link di Lippi.
6 – 7 – 3 - 8
7 corsa: Metello è decaduto molto, ma in una reclamare col numero 1 non può che essere favorito.
All’opposizione Maikol che dovrebbe andare in testa, Missionimpossible che deve recuperare dall’ultimo numero e Gallo wise che nella categoria se la gioca. Ma contano anche Lesta di Azzurra, Mondo dell’est e Margot Du lac in una cora che si annuncia combattuta.
1 – 2 – 10 – 7
8 corsa: Altra reclamare di qualità più bassa, ma ancora incerta con molti che aspirano al successo.
Indichiamo in ordine di numero Lara Hawk Merlino Dei, Madeira, Egersund, Ice Cream Air, Lelouch e Learco Egral. Stringendo il pronostico:
2- 12 – 5 – 14
9 corsa: Infine ecco la Tris.
Qui il pronostico per la vittoria non può che essere per Invader As ed Enrico Bellei. Sulla carta è difficile che la vittoria possa sfuggirgli, ma siccome le corse sono vinte solo dopo il traguardo proviamo ad indicare le alternative. In prima fila Mozart Rivarco, in seconda
Mercury dany, Ioseph Dei Greppi, Luster Sf e Loreto De Santana, in terza fila Morgana of Brown e Limpiao Stroke. Pronostico dunque:
17 – 12 – 10 – 9 – 8 - 5
Nella foto Invader As e Enrico Bellei