L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Pronostici per mercoledì 29 giugno al Sesana di Montecatini Terme
Iniziano le notturne ed iniziano con un jackpot di più di 6.000 euro sulla trio della 1 corsa.
Vediamo i pronostici corsa per corsa:
1 corsa: Oangel dell’Est ha corso molto bene all’ultima, si può provare come base per la Trio.
Oioi delle pietre può meritare la seconda citazione se evita l’errore. Okm Ag ha mostrato qualche buon percorso e può piazzarsi così come Ohio dei Greppi pur apparso in calo di forma.
Sorpresa la quasi inedita Ombrosa Real.
Per la trio 2 base piazzato con 4-7- 10 e 11
2 corsa: Nettuno Fp e Nevea di Esposito si dividono il pronostico per i buoni numeri di cui godono. Nubia Dei Greppi positiva ma messa male e Nicco Grad le alternative.
2 – 9 – 3
3 corsa: Centrale con i nastri in cui Norton Milar e Negus Bi sono i migliori. Sarà una bella lotta tra loro ma dovranno ache stare attenti a Never Bi e Nespolita.
1 – 3 – 6 – 7
4 corsa: Osiris d’alfa e Oracle du Lac hanno i titoli migliori, ma dovranno andatre a prendere i meglio situati Olding As e Orkidea Dvs.
8 – 9 – 6 – 4
5 corsa: Lion Bot può sfruttare un’altra occasione per replicare un recente successo. Lecito di Azzurra sarebbe un difficile avversario, ma recentemente ha sempre sbagliato, quindi proviamo a trascurarlo. Allora gli avversari per Lion Bot saranno Luisa Chis , Madeira e Maldonado
11 – 10 – 6 – 3
6 corsa: Bel miglio in cui si rivede Guttusoz autore fin qui di una stagione eccezionale.
Dovrà comunque battere per primo Gleno Dei. Anche Golien e Lannion Allez sono pericolosi, mentre Dribbling Om è un’incognita.
6 – 5 – 4 – 3
7 corsa: La corsa dovrebbe passare tra Letale Dvm e Model Home oltretutto ben messi al via.
Mamoulian si può piazzare, mentre l’incognita è Makua dei Greppi che se in vena potrebbe anche vincere.
3 – 4 – 5 – 13
8 corsa: Imperial Majesty è una trottola tra i nastri e potrebbe in breve rifare la penalità diventando il cavallo da battere. Anche l’altra penalizzata Lesta di Azzurra ha buone possibilità. Davanti cercheranno di sfuggire per primo Ibo del sebino, ma anche Ierzu e Legislatore Nem
10 – 9 – 3 - 7