L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Pronostici per mercoledì 15 giugno al Sesana di Montecatini
1 corsa: Tra buone femmine di 4 anni Nicol Inn Ronco sembra la favorita più netta della giornata. All’opposizione Nochebuena, Natalina dei e Niumba Oaks
8 – 5 – 6 – 7
2 corsa: tra 4 anni più modesti l’ospite Nat Lb può valere la prima citazione. Tra i locali possono contare Nike Ara e Nicco Grad. Sorpresa Naima Lans.
2 – 8 – 13 – 3
3 corsa: Allievi con anziani di minima. Corsa abbastanza incerta. In prima fila ci stanno Lelouch , Linob e Missionimpossible. Dietro Genio Op e Lupo d’Arno,ma anche altri hanno possibiltà
1-2-5-7
4 corsa: Gladiator Olm era cavallo di buona categoria, essendo anche ben rientrato merita il pronostico.All’opposizione Mario Delle Badie altro cavallo di buoni trascorsi. Poi Midnight Blues e Magico Ors
4-5-6-8
5 corsa: Buoni 3 anni in campo. Nonostante la resa di 20 metri Osasco di Ruggi è il favorito. Non sarà però facile riprendere Odette Inn Ronco, Omero ommy e Ornette Coleman.
8-6-1-5
6 corsa: Handicap ad invito con cavalli di ottima qualità. I penalizzati Lester Piggott, Pretty Boy Lindy e Lex Wise attirano l’attenzione, ma non sarà facile rendere metri a Eastwood Om, Lusso e Gregorio Dechiari
8-7-6-2
7 corsa: Gentlemen in sulky a cavalli di 3 anni. Senza errori Otra Rubia può farcela, ma è molto fallosa. Odo di Sgrei,Osigiliath Baba e Orly Dei Greppi possono inserirsi.
1-6-9-10
8 corsa: Si chiude con anziani di media categoria. Mondeo Rodi non è sempre disponibile, ma stavolta ha in sulky Bellei e quindi sarà il favorito. Madrid Joy vincitore di recente la prima alternativa, ma Majer boy e Milton Dante hanno anche lore le qualità per emergere.
10-9-11-12