Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri alle prime luci dell’alba, i Carabinieri di Montecatini, collaborati da unità cinofili del Nucleo Carabinieri di Pisa San Rossore, hanno eseguito tre ordinanze cautelari nei confronti di altrettante donne, tutte abitanti a Chiesina Uzzanese, di 20, 21 e 22 anni, accusate di concorso tra loro di furto ed indebito utilizzo di carte di credito.
I provvedimenti sono stati emessi dal Gip presso il Tribunale di Pistoia, accogliendo la richiesta formulata dalla Procura della Repubblica presso lo stesso Tribunale.
Le indagini sono state condotte dai militari della stazione Carabinieri di Ponte Buggianese, iniziate ad aprile dello scorso anno, a seguito del furto di un portafogli in danno di un imprenditore d Montecatini, prelevato dalla propria autovettura, dopo averla forzata, mentre era in sosta lungo il viale Verdi della città termale, asportando dallo stesso il contante ed una tessera bancomat, con la quale vennero posti in essere vari tentativi di prelievi presso una banca di Montecatini.
Le donne sono ritenute appartenenti ad un sodalizio dedito alla commissione di furti, in particolare su autovetture in sosta, nonché all’utilizzo illecito di carte di credito e bancomat provento di furto.
Sono state monitorate per diversi mesi e ciò ha consentito di sorprenderle anche nell’atto di commettere analoghi furti, o immediatamente dopo, spesso anche fuori provincia.
Nel corso dell’operazione, sotterrato in un campo adiacente le abitazioni delle stesse, i cani hanno invenuto un involucro contenente numerose cartucce per pistola, di vario calibro, per i quali sono in corso ulteriori accertamenti.
Una delle arrestate è stata tradotta presso il carcere di Sollicciano in Firenze, mentre per l’altra sono stati disposti gli arresti domiciliari; la terza invece è stata colpita dalla misura dell’obbligo didimora nel comune di residenza.