Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Una lettera al direttore della Asl per conoscere il futuro del centro prelievi

8/6/2011 - 14:10

Il Comitato Valdinievole per l'Ospedale ha scritto una lettera al direttore generale della Asl 3 Alessandro Scarafuggi e, per conoscenza, al presidente della Regione Enrico Rossi e all'assessore regionale alla sanità Daniela Scaramuccia, con all'oggetto il centro prelievi della struttura ospedaliera.

 

"In data 24 maggio 2011 è stato costituito il Comitato “Valdinievole per l’Ospedale”, libero, spontaneo ed apartitico con sede in Castellare di Pescia nei locali dell’albergo Villa delle rose.
Il Comitato si propone di promuovere iniziative utili e necessarie per tutelare il diritto alla salute a alla qualità della vita dei cittadini, agendo attraverso campagne di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e di tutti gli Organi Istituzionali che abbiano il potere di intervenire in maniera diretta o indiretta per il raggiungimento di tali primarie finalità.
In particolare il Comitato è sorto per l’esigenza di difendere e di proteggere il mantenimento sul territorio della struttura dell’Ospedale di Pescia con tutto il suo apparato organizzativo, medico e paramedico a servizio degli utenti che ad esso debbano rivolgersi.
Si prende atto dell'avvenuta chiusura del centro prelievi dell'ospedale e del trasferimento del servizio presso alcune associazioni del terzo settore presenti sul territorio. Tale situazione,  ancorchè determinata per cause di forza maggiore, creerà un certo disagio, in particolare alla popolazione anziana, alimentando i timori che ciò possa rappresentare un ulteriore passo del depauperamento in  atto dell'Ospedale della Valdinievole.
Al fine di fugare ogni dubbio o perplessità che possa sorgere in proposito e per rispetto nei confronti della cittadinanza, si chiede a codesta Direzione di fornire informazioni precise e dettagliate sui tempi contrattualmente previsti per il completamento dei lavori, se ed in quale misura sia stata prevista una penale giornaliera per l'eventuale mancato rispetto dei tempi di completamento dei lavori e l'impegno formale che anche il centro prelievi dell'Ospedale verrà sicuramente riaperto.
Nell'occasione e nel rispetto dei criteri di trasparenza cui deve essere informata l'attività di un Ente che opera esclusivamente nell'interesse della cittadinanza, si richiede altresì la documentazione descrittiva dei lavori appaltati per l'adeguamento strutturale del centro prelievi e del gabinetto di analisi con i relativi costi".

Fonte: Comitato Valdinievole per l'Ospedale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: