As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI
Il capogruppo del Pdl Alberto Lapenna ha inviato una interrogazione al sindaco per avere chiarimenti sui lavori al mercato coperto.
Chiede Lapenna: «Qual è la tempistica dei lavori al mercato coperto, e quale il cronoprogramma? Per quale motivo i lavori in corso si sono fermati? Perché non si è tenuto conto delle difficoltà che tali ritardi arrecavano ai cittadini e non si è data priorità alla conclusione dei lavori?»
Lapenna chiede poi «come si intenda ovviare all’ulteriore questione degli arretrati sugli affitti», e se l’amministrazione «abbia intenzione di considerare la possibilità di spalmare le differenze ancora non saldate in dieci anni, anziché cinque, considerato che le attuali condizioni del mercato non consentono a questi commercianti di sostenere tale onere».
Infine si chiede cosa si intende fare «per attirare nuovi commercianti, in modo che questo mercato, una volta considerato il calmiere e l’aiuto economico per molte persone, possa tornare a svolgere questa funzione». Infine si ricorda che «già a gennaio il sindaco aveva detto che il Comune aveva acquisito 120mila euro dalla Regione attraverso i fondi Pasl al fine di eliminare l’eternit sulla tettoia posteriore».