Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Ritardi ai lavori del mercato dopo l'intervento della Soprintendenza

7/7/2011 - 8:01

MONTECATINI

Dibattito in consiglio comunale sui lavori al mercato coperto. Sull'argomento l'opposizione ha presentato anche un'interrogazione. Nel corso del confronto è emerso che i lavori hanno subito un rallentamento da quando è intervenuta la Soprintendenza che ha imposto varie prescrizioni. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare i nuovi materiali per la pavimentazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/7/2011 - 12:19

AUTORE:
il duca

per fortuna che il PDL OGGI stà con i commercianti del mercato .. . se c'erà stato anche prima quando si è intestardito a richiedere qui canoni che oggi giudica esosi, quando sono stati loro a richiederli , Posso solo affermare con certezza che l'attuale giunta fa di tutto per ceracre di andare incontro ai commercianti del mercato, ritenedo tale luogo un luogo chiave di quella parte della città e nei limiti che la legge lo permetterà cercherà, come stà facendo da due anni di risolvere la questione.
Se il PDL èra con i commercianti del mercato ci deve spiegare perchè prima a trasferito il mercato del giovedi in un luogo assurdo, lasciando che la zona si degradasse fino a cominciare dalla chiusura dei negozi storici. I residenti certamente favorevoli alo spostamento, dovevano essere informati e consigliati che tale decisione avrebbe portato si un viat migliore la mattina del giovedì, ma a lungo andare, l'impoverimento della zona averbbe lasciato il campo a tutte quelle persone estrane e a quall'abbandono che oggi viene denunciato da tutti, cittadini compresi. Se eramente il PDL fosse un partito lungimirante doveva capire quale futuro aspettava l'intero quartiere. Per non parlare della piazza C. battisti che trasformata in un luogo alieno vorrei sapere a cosa serve, e non mi si venga a dire che maca la fontana cenmtrale, perchè anche con questa non sò cosa poteva essere.
La giunta stà faticosamente ma con costanza cercando di realizzarci una copertura per far svolgere il mercato dei contadini in quel luogo e sfruttare quello spazio e quella copertura per iniziative.
Se tutti facessero un piccolo esame di coscienza e si ricordassero gli avvenimenti di questi ultimi anni sono sicuro che non sarebbero molto contenti nel sapere che il PDL è con loro.

7/7/2011 - 19:35

AUTORE:
Emiliano Corrieri

Vorrei informare la cittadinanza che oltre i lavori fermi dal lontano 19 Maggio, stanno emergendo problemi di conformità e di agibilità dei locali e dei fondi commerciali del mercato coperto dove questa amminisrazione ha il coraggio di chiedere per 60 mq. senza bagni, senza certificazioni la bellezza di 1.000,00 euro al mese.
Prossimamente, pubblicherò le foto degli unici bagni agibili e tutti intasati dove i clienti ed i commercianti avrebbero diritto di recarsi.
Per la pulizia che dovrebbe essere di competenza comunale i commercianti si autotassano di 25€ a settimana per le pulizie.
Ma so già la risposta, di qualche pseudo nomignolo, ma voi avete governato per dieci anni, scordando che questa amministrazione ha l'obbligo di provare a risolvere i problemi lasciati pendenti dalla precedente amministrazione.
Siete stati eletti per questo, ma forse se ne sono dimenticati.
Il Pdl, è con i commercianti del mercato....... Ciao a tutti