A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nuovo appuntamento per la stagione dei concerti de "L’ora della Musica", con il tradizionale concerto dei vincitori delle borse di studio che l’Inner Wheel Club mette in palio per due studenti di particolare talento che si sono segnalati nell’ambito della master class 2011 tenuta dal pianista Giuseppe Tavanti. Sabato alle ore 17,45 presso il salone storico delle Terme Excelsior, concerto delle pianiste Karolina Lindert, quindicenne di straordinario talento, e Dominika Maszczynska, diciassettenne, entrambe provenienti dal conservatorio di musica “Moniuszko” di Bielsko Biala (Polonia) e risultate vincitrici di una selezione nazionale che le ha portate, grazie ad una borsa di studio governativa, a frequentare la master class di Montecatini.
L'iniziativa, che vede ancora una volta l’Inner Wheel Club Pistoia – Montecatini Terme in prima fila per la promozione dei giovani talenti e delle nuove risorse intellettuali, viene portata avanti con successo ormai da quattro anni, con crescente interresse da parte del pubblico e significativo incremento qualitativo dei giovani valorizzati.
Le due pianiste, che costituiscono un vertice di eccellenza artistica a livello internazionale, eseguiranno un ricco programma, con musiche di Scarlatti, Bach, Beethoven, Chopin e Liszt.
L’ingresso al concerto è libero