A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La stagione dei concerti dei Pomeriggi Musicali, promossa dall’assessorato al turismo della Provincia di Pistoia, prosegue domenica alle ore 17,45 presso la Sala Puccini del Palazzo del Turismo (viale Verdi 68) con il tradizionale concerto dei giovani concertisti vincitori del premio “Giovanni Zetti”.
La manifestazione, che rende omaggio al concittadino Giovanni Zetti, infaticabile musicofilo scomparso alcuni anni fa, propone al pubblico degli ospiti giovani talenti del concertismo internazionale. L’edizione 2011 pone alla ribalta due pianiste polacche: la diciassettenne Dominika Maszczynska, di Wadowice (la città dove nacque Sua Santità Giovanni Paolo II) e Agata Muras, diciottenne di Bielsko Biala (Polonia). Le due pianiste eseguiranno un ricco programma con musiche di Scarlatti, Beethoven, Chopin e Rachmaninov. L’ingresso al concerto è libero