A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Comitato Valdinievole per l'ospedale interviene sulla vicenda legata al trasferimento del Cup del poliambulatorio.
"La direzione generale della Asl non ha ancora compreso che una semplice comunicazione di servizio su qualunque decisione, iniziativa o fatto che incida sui cittadini e particolarmente su quelli che si trovano in una particolare situazione di difficoltà in quanto affetti da patologie le più varie, può servire ad orientarli, ma non certo a giustificare il disagio a cui vengono sottoposti.
La situazione di difficoltà e di incertezza, certo non immotivata, in cui versano i servizi sanitari di Pescia suggerirebbe una informazione più trasparente ed esaustiva. Un informazione che, per il caso in specie, spiegasse le motivazioni e le logiche che hanno determinato la decisione e prendesse impegni precisi in termini di tempo necessario per risolvere il trasferimento che si assicura temporaneo e fornisse informazioni su quale sarà l'ubicazione definitiva del CUP del poliambulatorio. Non è sufficiente la generica “ previsione di una nuova definitiva collocazione in locali più idonei in prossimità dell'ospedale “.
I cittadini in generale e quelli di Pescia in particolare sono stufi di soluzioni temporanee che diventano definitive e di impegni che vengono regolarmente disattesi.
Chiediamo pertanto che codesta direzione generale della ASL, che con tutta la sua struttura, è a servizio di tutti i cittadini della Valdinievole, completi l'informazione nei termini sopra detti in merito ai tempi ed ai modi con i quali si risolverà il problema del trasferimento del CUP del poliambulatorio".