Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Domenica centinaia di persone su viale Verdi nella nuova isola pedonale

20/6/2011 - 6:53

MONTECATINI

Anche ieri pomeriggio, domenica, Viale Verdi si è riempito di gente. Centinaia di persone a passeggio nell'isola pedonale. L'amministrazione dal prossimo anno vorrebbe chiudere la strada da piazza del Popolo al Tettuccio. La gente sembra gradire questa novità. Viale Verdi potrebbe diventare la seconda Passeggiata della Toscana, dopo quella di Viareggio. E' anche questa un'opportunità per attirare nuovi visitatori. Se viene garantita una lunghissima isola pedonale da piazza del Popolo, fino al Tettuccio, in continuità con i giardini, può essere un motivo di richiamo in più per le famiglie, che così possono avere un grande spazio dove lasciare liberi i bambini senza il timore delle auto.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2011 - 17:07

AUTORE:
MAU

DA ANNI NON SI VEDEVA O SI SENTIVA NOMINARE MONTECATINI SE NON PER ALTRE........CRONACHE! DA QUALCHE MESE VUOI PER COSE SPORTIVE O DI SPETTACOLO O COME IN QUESTO CASO COME NELLE CITTA' CIVILI(NON ULTIMA FIRENZE) QUALCUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI FARE QUALCOSA A SCAPITO DI CHI CRITICA SEMPRE PER FARE IL BASTIAN CONTRARIO FREGANDOSENE DEL BENE DI MONTECATINI......DETTO DA UN MONTECATINESE VERO NON COME TANTI DI OGGI NATO VISSUTO E RESIDENTE! COMPLIMENTI DI NUOVO

22/6/2011 - 7:01

AUTORE:
Raffaello

L'isola pedonale dalla chiesa fino al tettuccio non è sufficente per come la vedo io.

DEVONO FARE TUTTA ISOLA PEDONALE ANCHE DAL BARTOLINI FINO DA EGISTO (OLTRE CHE DA PIAZZA DEL POPOLO FINO AL TETTUCCIO!).
TUTTO IL TRAFFICO DIROTTATO SOTTO LA FERROVIA....VIA UGO FOSCOLO/LEONARDO DA VINCI......PARCHEGGI ATTREZZATI CON NAVETTE OGNI 10 MINUTI CHE TI PORTANO DOVE VUOI!!!

I PULMAN POSSONO SOLO PARCHEGGIARE AL PALAZZETTO DELLO SPORT/PISCINE, CON NAVETTE PER I TURISTI CHE FANNO LA SPOLA VERSO GLI ALBERGHI.....LE NAVETTE A CARICO DEL COMUNE, NON DEGLI ALBERGATORI.

TUTTE LE NAVETTE DEVONO CATEGORICAMENTE ESSERE ELETTRICHE.

SECONDO ME È IL MINIMO DA FARE...

21/6/2011 - 11:38

AUTORE:
Angelo

Far vedere Montecatini animata ed il Viale Verdi affollato è la migliore promozione che potete fare per la città.
L'intera città vi dovrebbe ringraziare per queste belle immagini.
Un montecatinese da sempre

20/6/2011 - 20:07

AUTORE:
mieroilluso

benissimo,

vi ringrazio e ho già inviato le foto di oggi, lunedi 20 giuno...e cosi farò fino alla prossima domenica....cosi magari avremo una situazione più chiara...

20/6/2011 - 18:40

AUTORE:
Mieroilluso

Ma come fate a fare questo tipo di informazione?
Come mai mettete le foto solo della domenica ( e questa volta c'era molta meno gente del normale)
Per caso il viale e' chiuso solo la domenica??
Come mai non viene riportato nulla sugli altri giorni?
Non vi sembra di mancare di rispetto verso chi lavora????

"la gente sembra gradire questa novità"...

Avete fatto un indagine? Ci sono dei dati a supporto di questo?
Perché tutti quelli che sento io sono incazzati neri... Servirà un referendum?

RISPONDE LA REDAZIONE
Mettiamo le foto della domenica perchè alcuni lettori ci inviano le foto di questo giorno, che resta in ogni caso il più significativo, per quanto riguarda il passeggio. In ogni caso se lei ha foto degli altri giorni, basta che ce le invii e le pubblicheremo volentieri.

20/6/2011 - 10:40

AUTORE:
Flavia

complimenti all'amministrazione bellandi per il coraggio dimostrato nell'andare avanti convintamente con questo ambizioso progetto

20/6/2011 - 8:43

AUTORE:
Gibo

Concordo pienamente con l'articolo. Anche io auspico per il prossimo anno la chiusura totale di Viale Verdi da Piazza del Popolo.