L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Doppio appuntamento al Monntecatini GolfI risultati del Trofeo Golf’Us Progetto India e della finale del circuito Itinera Domina Travel
Si è giocato sabato sulle 18 buche del Montecatini Golf il Trofeo Golf’Us Progetto India, ovvero la gara sponsorizzata dalla Golf House spa che ha anche al Montecatini Golf uno dei suoi punti vendita, il pro-shop, negozio specializzato in golf sportwear. Numerosi i giocatori che si sono contesi i premi e doppia la valenza di questa manifestazione, oltre alla parte ludica anche quella di beneficenza a favore della Satyagraha onlus per l’adozione di bambini indiani.
Domenica invece è andata in scena la 4ª finale nazionale del circuito Itinera Domina Travel con formula 18 buche stableford a 2 categorie dove i primi classificati delle due categorie si sono aggiudicati la partecipazione alla finale estera che si terrà il prossimo febbraio al Jolie Ville Golf & Resort di Shram El Sheikh. Il prossimo weekend grande evento al Montecatini Golf, venerdì 24 giugno, Pro-Am Internazionale dell’acqua.
Domenica 26 invece una Tappa del Tour BabaGolf.
Risultati Golf’Us
Prima categoria: 1º netto: Gionata Barbieri 37; 1º lordo: Nino Marchetti 28 L. 2º netto: Gianpaolo Pieraccini 35.
Seconda categoria: 1º netto: Mario Nannini 40; 2º netto: Nicola Giuliani (Garfagnana) 39.
Terza categoria: 1º netto: Marina Obretenova (Golf della Pievaccia) 45; 2º netto: Alessandro Miceri (Vicopelago) 37.
Premi speciali, 1º signore: Patrizia Casacci 36; 1º senior: Giancarlo Michelacci 37; 1º master: Maria Teresa Andreotti. Nearest to the pin maschile: Giancarlo Michelacci 7,20m; 1º putting green: Matilde Cocchi 14; 2º putting green: Filippo Cardelli 15; 3º putting green: Anna Maria Bertuccelli 15.
Risultati Domina Travel
Prima categoria: 1º netto: Stricker David 41; 1º lordo: Massimiliano Valleggi 32; 2º netto: Walter Viareggi 37.
Seconda categoria: 1º netto: Silvio Rizzardi 44; 2º netto: Stefano Belli 40. Categoria finalisti: 1º netto: Marco Sala 37.
Premi speciali: primo putting green: Alessandro Miceli 16; secondo putting green: Marco Sala 16.