Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.
Erano ben 12 atleti suddivisi in diverse categorie.
Sabato 23 marzo:
Biondi Alessio 1° classificato nella categoria -Kg.55 Juniores,
Vitiello Michele 1° classificato nella categoria Esordienti A Maschile – Vitiello Francesca 3°classificata nella categoria Esordienti B Femminile - Campestre Pasquale 6° classificato categoria Cadetti Maschile, - Barabesi Brando 6° classificato categoria Cadetti Maschile - Degli Innocenti Luca 7° classificato categoria Seniores -81 Kg.
Domenica 24 marzo:
Toccafondo Brian 1° classificato nella categoria Bambini fino a kg. 21
Keita Haron 1 classificato categoria bambini fino a Kg.23
Tonini Marcello 1° classificato categoria bambini fino a Kg.26
Bizzarri Francesco 2° classificato categoria bambini fino a Kg. 21
Tosti Mattia 2° classificato categoria bambini fino a kg. 19
Marangio Tusco 3° classificato categoria fanciulli fino a kg. 23 Kg.
Il Judo Valdinievole Montecatini, per i risultati ottenuti, si conferma la prima società judoistica in Valdinievole. Un ringraziamento oltre che ai tecnici sociali, a Ernesto Papa per la consulenza atletica, alla massaggiatrice sportiva Elisabetta Tasselli, e alla Dr.ssa Sodini Elena per la consulenza nutrizionistica.
Gli allenamenti vengono svolti dalle 17 in poi tutti i giorni presso la palestra My Club, via Mimbelli, 15 a Pieve a Nievole.