A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica dalle ore 21 si compie l'ultimo atto della III edizione de "L'effetto poetico della solidarietà", Festival internazionale della musica e delle arti che l'associazione Culturidea ha realizzato per finanziare la costruzione del centro didattico sportivo padre Vittorio Agostini in Congo grazie alla collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e i patrocini di Comune e Provincia.
Nello splendido proscenio dell'arena del parco di Villa Renatico Martini si esibiranno l'Accademia Musicale della Valdinievole (direttore M°Michela Masini), gli allievi del M°Maurizio Prestifilippo della S.Cecilia di Pieve a Nievole e due affermate scuole di danza l'Artefact di Giada Ciampi (Montecatini Terme) e Centro Danza Classica e Jazz di Grazia Pasquinelli (Pistoia).
La serata che sarà animata dalla simpatia di Simone Fisher Maurizi assistito da Susanna Cafissi scivolerà gradevole e affascinante sul meraviglioso palco di Villa Martini in un alternarsi armonico di balletti ed esibizioni musicali.
Lo scopo dell'evento è chiaro. Il messaggio che si desidera far passare è quello che attraverso la cultura, la musica, il teatro e la danza è possibile aiutare il popolo africano a trovare la via del riscatto nella propria Terra, senza dover per forza muoversi verso l'Europa in cerca di sopravvivenza.
Così è attraverso la sensibilità del Centro Danza Artefact, della Camerata Musicale, Centro Danza Classica e Jazz nonché della Scuola S.Cecilia che domenica a Villa Renatico Martini sarà scritta un'altra bella pagina d'arte e solidarietà.
Proprio in omaggio a questo sentimento e spirito la manifestazione, che inizia venerdì con le scuole di danza di Federica Pacini, Erika Degl'Innocenti, Cristiana Capecchi e prosegue sabato con un doppio spettacolo di musica alle 17 e teatro alle 21, la manifestazione anche in questa edizione ha trovato il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e i patrocini di Comune e Provincia
L'appuntamento è così per domenica per farsi guidare da Simone Fisher Maurizi nella terra dell'arte e della solidarietà a Villa Martini.