Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I TRE NO DELL’A.M.T.
1 – NO all’instaurazione di una Giustizia domestica, di una semigiustizia affidata a strutture organizzative sotto il diretto controllo del Ministero dell’Economia e delle Finanze e alla scelta di Giudici secondo criteri di vicinanza all’Amministrazione Finanziaria.
2 – NO all’epurazione progressiva di tutti i Giudici non togati.
3 – NO al mancato riconoscimento, anche economico, della funzione del Giudice Tributario
Da lunedì 4 a mercoledì 6 luglio, i magistrati tributari hanno indetto uno sciopero contro il testo per il riordino della giustizia tributaria inserito nella manovra finanziaria, in questi giorni all’esame del Consiglio dei Ministri. “Norme che sopraggiungono improvvise – dice Ennio Attilio Sepe, presidente nazionale dell’Associazione magistrati tributari - senza alcun preventivo confronto con gli operatori di tale settore e gli organismi associativi ed istituzionali che li rappresentano e senza previa consultazione del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria –“.
Il Presidente Ennio Attilio Sepe