L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
I TRE NO DELL’A.M.T.
1 – NO all’instaurazione di una Giustizia domestica, di una semigiustizia affidata a strutture organizzative sotto il diretto controllo del Ministero dell’Economia e delle Finanze e alla scelta di Giudici secondo criteri di vicinanza all’Amministrazione Finanziaria.
2 – NO all’epurazione progressiva di tutti i Giudici non togati.
3 – NO al mancato riconoscimento, anche economico, della funzione del Giudice Tributario
Da lunedì 4 a mercoledì 6 luglio, i magistrati tributari hanno indetto uno sciopero contro il testo per il riordino della giustizia tributaria inserito nella manovra finanziaria, in questi giorni all’esame del Consiglio dei Ministri. “Norme che sopraggiungono improvvise – dice Ennio Attilio Sepe, presidente nazionale dell’Associazione magistrati tributari - senza alcun preventivo confronto con gli operatori di tale settore e gli organismi associativi ed istituzionali che li rappresentano e senza previa consultazione del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria –“.
Il Presidente Ennio Attilio Sepe