Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Grande partecipazione alla giornata di astensione al servizio da parte delle forze di polizia

23/9/2014 - 16:16

Successo per la giornata di astensione al servizio organizzata dal Sap e dagli altri sindacati autonomi delle forze dell’ordine;  nella prima mattinata di oggi gli aderenti alle sigle Sap, Sapaf, Sappe  e Conapo hanno dato il loro contributo presso il Centro trasfusionale di  Pistoia, nell’ambito dell’iniziativa “Ci tolgono il sangue, io voglio donarlo!”, come già preannunciato nei giorni scorsi, per denunciare il  fortissimo malessere tra le donne e gli uomini in divisa.

 

Dalle 11 si sono poi svolte assemblee con la conseguente astensione al servizio negli uffici dei vari corpi di polizia ; in Questura,  alla presenza del segretario provinciale Sap Andrea Carobbi Corso e del segretario regionale Sapaf Alessandro Solucci, si è svolto l’incontro in una sala gremitissima fino alle ore 14.

 

Sono stati illustrati i motivi della protesta e le prossime iniziative finalizzate allo sblocco del tetto salariale nonché alla riforma del comparto sicurezza.  Nell’ambito di ciò, domani mattina una delegazione del Sap pistoiese sarà presente in piazza Santissimi Apostoli a Roma per rivendicare i propri diritti alla manifestazione nata sulla rete, alla quale ha aderito fra i sindacati di polizia solo il Sap.

 

A riguardo il segretario provinciale Sap Andrea Carobbi Corso: “L’astensione odierna si è resa necessaria, nonostante la convocazione del Sap da parte del Premier Renzi, prevista per la giornata del 7 ottobre,  perché per gli operatori di polizia il problema  è veramente serio e deve essere risolto nell’immediato e non possiamo attendere oltre; le rivendicazioni non riguardano solo gli aspetti economici (al riguardo dei quali al momento non è dato conoscere dove saranno reperiti i fondi nonchè le modalità di spettanza) ma anche la riforma dell’intero apparato della sicurezza che, a parer nostro, potrà avere soluzione unicamente con l’accorpamento delle forze di polizia”.

 

Analoghe iniziative si sino svolte negli uffici della polziia penitenziaria, forestale e vigili del fuoco di tutta la provincia. Seconso il sap l'adesione totale all'astensione dal servizio è stata del 47%.

Fonte: Sindacato Autonomo di Polizia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: