Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE
OPPOSIZIONE IDEOLOGICA E OPPOSIZIONE DI COMODO
Il capogruppo del Pdl Alessandro Rossi risponde a Giulietti dell'Udc
"Il consigliere comunale Giulietti dell'Udc - scrive - si dimostra coerente con la linea politica del suo partito che anche in scala nazionale si distingue per l'andamento altalenante ora verso la maggioranza e ora verso l'opposizione. In Parlamento l'Udc è in minoranza con il centro sinistra e alla Pieve lo è con il centro destra, ma non si capisce come mai, dal momento che la strategia d'appoggio verso la Giunta Alamanni, confermata anche nell'ultimo Consiglio Comunale, è chiara ed evidente.
Appare ovvio che la posizione in minoranza offre maggiori spunti di compromesso al gruppo UDC, a condizione che però non si spertichi in smanie di protagonismo, di cui il capo-gruppo pare soffrire sovente.
Nel caso specifico del casello autostradale e viabilità sul territorio pievarino, è bene ricordare che in Consiglio Comunale sono state presentate sia dal PdL sia dall'UDC varie mozioni ed interpellanza di cui l'ultima si è addivenuto ad una soluzione congiunta tra maggioranza ed opposizione, (dopo una riunione dei Capigruppi) dunque comprendente anche il PDL pievarino.
Ricordo quindi all'amico Gino Giulietti che ama lanciarsi in autoincensamenti, che il mio partito non si chiude a riccio nell'opposizione ideologica, ma sa aprirsi con senso di responsabilità e correttezza a politiche che siano nell'interesse unico dei cittadini, mentre non ha mancato e non mancherà in futuro di opporsi dentro e fuori l'aula consiliare alle proposte come quelle sul trasporto pubblico e sul distretto rurale e forestale, che allo stato paiono carrozzoni dall'incerto futuro, soprattutto sul piano delle risorse finanziarie.
Colgo, come richiestomi da più parti, l'occasione per confermare che il consigliere Franco Panzi ed il militante Mario Suzzi risultano sospesi dagli incarichi e dagli organi comunali di partito in attesa di ulteriori sviluppi, come da comunicazione scritta in mio possesso.Mi astengo da ulteriori commenti, visto che si tratta di una vicenda spiacevole per il PdL pievarino di fronte a tutti gli elettori".
Alessandro Rossi
capogruppo consiliare PDL Pieve a Nievole