A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
CERRETO GUIDI (Firenze)
Una ragazza è stata violentata da tre uomini armati di pistola, il fidanzato chiuso nella bauliera dell’auto impossibilitato a difenderla. E’ la spaventosa disavventura che ha per vittime una coppia di fidanzati, 25 anni lui, 32 lei. E' accaduto a Cerreto Guida. I due giovani si erano appartati in una stradina tra domenica e lunedì, quando sono spuntati tre uomini, uno dei quali aveva una pistola. I due sono stati costretti a consegnare ai rapinatori i telefoni cellulari ed i soldi che avevano, circa 200 euro. Poi Il giovane è stato estratto a forza dall'auto e rinchiuso nella bauliera. Uno dei malviventi ha abusato della ragazza, mentre gli altri due la tenevano ferma. Alla fine i tre hanno fatto uscire il ragazzo dall'auto e sono fuggiti con l' auto, una Golf di proprietà del giovane che è stata ritrovata vicino all'Ipercoop di Montecatini, in località Traversagna. Sembra che i tre avessero un accento dell'est europeo.