Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
L'ex assessore Alessandro Sartoni del Movimento per Montecatini interviene sulla nomina di Pazzaglini alla Montecatini parcheggi.
«Prendiamo atto del mutato orientamento del neo eletto sulle finalità della società che verrà da lui governata; si tratta infatti dello stesso Pazzaglini che nella seduta consiliare del 12/11/2001 votò contro le linee di indirizzo per la costituzione della società stessa, e poi il 13/6/2002 addirittura uscì dall’aula quando fu posta in votazione l’approvazione del piano di fattibilità e lo statuto.
Per rimanere nell’ambito della coerenza, quella Montecatini parcheggi di cui si era promesso l’annientamento in campagna elettorale è invece diventata un mostro tentacolare, utile solo a smantellare gli uffici comunali e a rendere servizi, non si sa quanto economici, per l’ente. Non è vietato cambiare idea, ma una mossa del genere desta sospetti in ordine alle brame del Pd in vista dei lavori per il recupero dell’area ex Lazzi, con costruzione di parcheggi e altri interventi. Anche se vi è da dubitare che arrivino a qualcosa di concreto, tanta è la loro incapacità».
Sartoni poi si domanda: «E’ in atto la "rottamazione " della Galluzzi? Viste le prossime esternalizzazioni di buona parte dei lavori pubblici alla Mp&s, cosa resterà all’attuale assessore? Questa amministrazione, dopo aver istituito il viceassessore allo sport senza portafoglio, riuscirà a creare anche l’assessore al nulla?».