A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI
Il gruppo privato Villa Maria avrebbe intenzione di investire in città dai 55 ai 60 milioni di euro. Una realtà pronta a entrare anche nella gestione delle Terme e a creare un polo sanitario di eccellenza. Ma a distanza di due anni dalla formalizzazione delle richieste la holding della sanità con oltre trenta cliniche in Italia e all’estero, non ha ancora ricevuto una risposta. Per le Terme sarebbe disposta a entrare nella gestione versando 30 milioni di euro.
La società vorrebbe realizzare a Montecatini una clinica da 140 posti letto dove sarebbero concentrate le attività di ortopedia e cardiochirurgia che ora vengono svolte al Santa Rita di via Manin e, a Firenze, al Maria Beatrice Hospital e al Pergolino Hospital. Un investimento da 25-30 milioni di euro. L’ipotesi era quella di acquistare dalle Terme gli immobili delle ex lavanderie ed ex ospedalino. Ma nel frattempo il primo fondo è stato opzionato per l’acquisto da parte dell’Asl, e questo potrebbe precludere l’arrivo di Villa Maria