Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI. Il gruppo Villa Maria è interessato ad acquistare alcuni immobili delle Terme. L'investimento complessivo sarebbe intorno ai 20-25 milioni di euro. La società, già proprietaria della clinica Santa Rita è interessata ad acquistare ex Lavanderia e Ospedalino, per trasferirvi la struttura di via Manin. In via della Salute potrebbero poi finire anche le due attività gestite a Firenze: il Maria Beatrice Hospital di via Manzoni (32 posti letto), e e il Pergolino Hospital (90 posti letto). Il progetto è quello di realizzare un polo di circa 140 posti letto, con specializzazioni nella riabilitazione ortopedica e cardiologia. La manifestazione di interesse sarebbe già stata espressa ufficialmente. Questo potrebbe aiutare anche le Terme nella rinegoziazione del mutuo con le banche, passaggio fondamentale per poi ripartire con i laori alle Leopoldine.