Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Montecatini Terme. Non sono solo le 233 ragazze arrivate alla spicciolata oggi a Montecatini a sentire la tensione, ma anche la stesa Patrizia Mirigliani, patron del Concorso Miss Italia, come ha dichiarato ai microfoni del Tgr Toscana. «Sono emozionatissima: Montecatini rappresenta un grande debutto per me e per tutta la manifestazione di Miss Italia – ha detto Patrizia -. Stasera incontrerò per la prima volta le ragazze in gara e sarò io la prima ad essere sotto esame: avrò quasi 500 occhi puntati addosso, le miss si faranno un’idea di me, che potrà essere positiva o negativa. Tutto questo mi spinge a dare il meglio di me».
La patron ha espresso la sua impressione positiva su Montecatini, la nuova sede della manifestazione. «La città mi piace molto perché rispecchia l’immagine del nostro Concorso – ha commentato -. Le sue dimensioni raccolte, insieme all’aspetto familiare, riflettono l’immagine di Miss Italia: per questo l’ho scelta tra le 20 località che si sono candidate per ospitare l’edizione 2011 della manifestazione. Si respira tanta carica e tanto ottimismo: è lo spirito giusto per questa grande avventura».
Alla Patron è stato chiesto di commentare il decalogo che caratterizza la “perfetta Miss” dell’edizione 2011 insieme all’apertura alla taglia 44. «Le regole che abbiamo stilato quest’anno vanno interpretate anche con ironia e non come rigidi diktat. L’idea di dare alcuni suggerimenti per valorizzare la bellezza naturale delle ragazze nasce dal bisogno di equilibrio che si avverte oggi nella nostra società – ha spiegato Patrizia -. Sarà la crisi, ma tutti noi sentiamo la necessità di evitare gli eccessi inutili: questo vale anche per le ragazze, che possono essere belle anche senza unghie finte o extension troppo accentuate ad esempio. E’ un discorso educativo: l’edizione 2011 punta a valorizzare qualità come la naturalezza e l’autenticità. Non a caso abbiamo sponsor “naturali” e ho avuto l’intuizione di sostenere anche ragazze con taglia 44 – ha concluso -: un’idea che ha avuto enorme successo anche all’estero e che ripropone una bellezza sana, tipica delle icone del cinema anni ‘50».