Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Quale occasione migliore del Compleanno di Montecatini per far coincidere l'inizio della manifestazione estiva "Musica e Immagini sotto le stelle": una rassegna che vedrà succedersi per tutta l'estate molte performances della Montecatini City Band "Franco Campioni", e di alcune band ospiti in occasioni particolari.
La rassegna è promossa dalla Data Medica di Montecatini Terme, in collaborazione con gli Amici della Musica e con il Patrocinio del Comune di Montecatini Terme, della Provincia di Pistoia e delle Terme di Montecatini.
il 29 giugno alle ore 21:15 nel piazzale interno dello Stabilimento Tettuccio la Montecatini City Band si esibirà in una selezione di pezzi immortali, da Miller a Bacharach, con lo sfondo di immagini selezionate appositamente per illustrare le canzoni. La cornice pazzesca del Tettuccio farà la sua parte, così come gli spettatori che lo vorranno potranno fare la propria: il concerto è completamente gratuito, ma sarà possibile fare una donazione alla Casa di Riposo delle suore di Montecatini Alto, che saranno eccezionalmente presenti all'incipit del concerto.
I ragazzi dell'associazione In the Name of Love supporteranno l'organizzazione della serata ed aiuteranno la causa della raccolta per le Suore di Montecatini Alto.