A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Raiuno trasmetterà domani alle ore 16,20 la seconda puntata di “Una giornata particolare a spasso con le Miss”: un modo speciale questo per accompagnare e avvicinare i telespettatori al mondo delle finaliste di Montecatini, località ospitante.
È un programma di Danila Lostumbo e Stefano Sarcinelli, regia Carlantonio Cavazzocca Mazzanti, con la partecipazione di concorrenti e vincitrici delle edizioni più recenti di Miss Italia.
Difatti, domani l’appuntamento è con Miss Italia 2011 Daniela Ferolla, alla scoperta di Pescia e Collodi.
Le ragazze hanno visitato quei luoghi giorni fa, facendo tappa al Giardino Garzoni, posando all’interno della “Bocca del Pescecane” e sulla Passerella Sforzini.
Lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14, si passa in seconda serata, alle ore 23.00: le puntate verranno rispettivamente condotte da Pamela Camassa (terza nel 2005), Maria Perrusi (Miss Italia 2009), infine Beatrice Bocci (seconda a Miss Italia nel 1994).
Le riprese delle anteprime Rai accendono dunque i riflettori sulle bellezze del territorio, mettendo in evidenza aspetti tipici e attività collaterali del posto. Paesaggi, natura, rievocazioni storiche. Tutto parla del concorso dai luoghi caratteristici della zona che ospita la 72/ma edizione di Miss Italia.