Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si parlerà di Miss Italia, domani alle ore 16,20 su Raiuno, quando andrà in onda la prima puntata di “Una giornata particolare a spasso con le miss” condotta da Elisa Silvestrin, seconda a Miss Italia nel 2006 e volto della stessa rete insieme a Claudia Andreatti.
“La città è bellissima: pulita, elegante, signorile e a misura di bambino, insomma una bomboniera”. La giovane annunciatrice veneta - che ora abita a Roma con il compagno Antonio - ha raggiunto Montecatini Terme con il piccolo Ciro Marco (20 mesi) e la mamma Piera.
Le riprese delle anteprime Rai accendono dunque i riflettori sulle bellezze del territorio, mettendo in evidenza aspetti tipici e attività collaterali del posto. Paesaggi, natura, rievocazioni storiche. Tutto parla del concorso dai luoghi caratteristici della zona che ospita la 72/ma edizione di Miss Italia.
Un modo particolare questo per accompagnare e avvicinare i telespettatori più affezionati al mondo delle miss. Si tratta di un ciclo di cinque anteprime dedicate al Concorso e al territorio, firmato da Danila Lostumbo e Stefano Sarcinelli. Regia di Carlantonio Cavazzocca Mazzanti.
“So quanto siano impegnativi questi giorni di preparazione – ricorda Elisa – tra prove e interviste, ma alle ragazze - dice - auguro di essere spontanee e tranquille. Divertitevi e regalate al pubblico di casa e del PalaSpecchiasol un sorriso”.
Da miss a mamma, “vivo un periodo felice e indescrivibile”, conclude Elisa che, dopo aver frequentato l’Accademia d’Arte Drammatica P. Scharoff a Roma, vorrebbe condurre una rubrica tv dedicata ai bambini.
Dopo l’esordio di domani, le altre puntate andranno in onda sempre su Raiuno sabato 10 settembre, alle ore 16,20, con una puntata condotta da Daniela Ferolla, Miss Italia 2001; lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14, alle ore 23.00, rispettivamente condotte da Pamela Camassa (terza nel 2005), Maria Perrusi (Miss Italia 2009), infine Beatrice Bocci (seconda a Miss Italia nel 1994).