Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Standing ovation a Décines per "Danzare per la pace"

13/9/2011 - 10:28

Standing ovation al teatro Le Toboggan di  Décines, lo scorso sabato (10 settembre) per lo spettacolo “Danzare la pace” messo in scena dai giovani partecipanti al 3° campus internazionale di danza “Armonia fra i Popoli”.
 
Un progetto, articolato in festival e campus danza, nato dal 2006 su idea dell’Associazione Dancelab Armonia, presieduta da Antonella Lombardo, cui il comune di Monsummano Terme ha aderito fin dal principio, nato per promuovere l’avvicinamento e l’armonia fra popoli con tradizioni, usi e religioni diverse, in particolare tra Israele e Palestina.
 
Fin dalla prima esperienza del campus, nel 2007, la città Monsummano Terme ha coinvolto anche la città gemellata di Décines e oggi, alla terza edizione, il campus non si concluso in Italia, come di consuetudine, ma a Décines di fronte a centinaia di persone che hanno applaudito affascinati i giovani danzatori. 
 
Al saluto dei sindaci delle due città, Rinaldo Vanni e Pierre Credoz si è aggiunta l’autorevole voce di Guy Créquie, poeta, scrittore e filosofo francese, Ambasciatore della cultura della  Pace per l’Unesco e Presidente onorario delle Accademie europee e mondiali per la cultura e le arti.
 
Guy Créquie, nel messaggio inviato per l’occasione, ha sottolineto l’importanza di aver fatto vivere insieme, per oltre due settimane, giovani provenienti da sei diversi Paesi, per conoscersi, avvicinarsi senza distinzione di religione, razza e nazionalità, perché l’amicizia è importante sopra ogni cosa; e l’impegno per produrre, tutti insieme, uno spettacolo di danza per la Pace è la dimostrazione più grande che si vuole veramente operare per la pace e che l’armonia fra i popoli è possibile.
 
Créquie ha inoltre incoraggiato tutti, organizzatori e operatori, a proseguire i propri sforzi per far progredire le dee di pace tra tutti i cittadini del mondo.
 
E, consci di questo, tutti, in un commosso e sofferto saluto di congedo, hanno concordato di trovarsi ancora tutti insieme a parlare di pace e di convivenza democratica con l’augurio di recuperare, sia in Italia che in Francia, i fondi necessari a far sbarcare il progetto a Gerusalemme l’anno prossimo.
 
Hanno danzato la pace con:
-      "Scherzando sulle Miss" coreografia di Luigi Iemma
-      "Every day I see my dream" coreografia di Christian Fara
-      "Danzare la Pace 2011"coreografia di Armando Santin
i giovani ballerini: Bandecchi Alice, Bardelli Giulia, Bruno Ilaria, Cicirello Greta, Gandolfo Sara, Gioirgi Ylenia, Masi Veronica, Negrini Claudia,Passaretti Francesco,Piccoli Alessandra, Santin Angelica, Sirbiu Andrei, Tariotte Loreto, Chapovaloff Louise, Hamad Noor, Awwad Lara, Raimondo Carlotta, Ponti Luca, Petkova Polina, Drori Zoe, Dagan Shani, Saady Dana, Marki Leonardo, Spinetti Alessandra, Armenio Miriam, Gemma Bassolino, Bonfanti Ilenia, Zerellari VeraNegrini Francesca, Biagini Sara.

Fonte: Comune di Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/9/2011 - 17:44

AUTORE:
Ci siamo

Queste sono le notizie che vogliamo oggi,siamo stufi dei governanti,Iva,Bond e chi più ne ha più ne metta.Questa è l'Itlia del domani e Monsummano stà facendo la sua parte.