Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Standing ovation e calorosi applausi accompagnano l'ultimo minuto sul campo delle ragazze della Pfm cure 2 children che escono a testa alta da questa bellissima sfida play off e consegnano la promozione in serie B alle bianconere della Number8 Valdarno con il risultato di 45/56.
Le valdarnesi scendono in campo decise a chiudere la serie e prendono subito il largo, Montecatini sotto di 8 cerca di rimanere in scia con Ferraboschi e Mariotti, ma l'esperienza e la grinta delle rivali si fa sentire su ogni pallone. Nel secondo periodo una striscia positiva ai tiri liberi 8/10 tiene alto il morale delle ragazze di Becciani, che però non riescono a trovare canestro con soluzioni facili.
Con la ripresa del gioco Grieco riaccende le speranze con una tripla, ma dall'altra parte una immarcabile Poccetti trascina la squadra sul +16. Le termali non ci stanno e con un guizzo di orgoglio, accompagnate dal pubblico che le sostiene, grazie al contributo di tutto il quintetto accorciano le distanze portandosi sul -7 in pochi minuti, ma Poccetti, vera trascinatrice della squadra non molla il suo obietivo e consegna alle compagne la vittoria.
Si chiude così una stagione a dir poco esaltante per queste ragazze che insieme sono cresciute tantissimo dimostrandolo sul campo e fuori nonostante i molti infortuni che hanno tenuto lontano dal parquet 4/5 elementi della squadra, insieme hanno affrontato un percorso che le ha viste responsabilizzarsi, fare squadra, migliorare sia nel gioco che nella mentalità. A tutte loro e a coach Becciani la società rivolge un caloroso ringraziamento.
Tabellini Pfm. Agresti 0, Ghelardini 2, Parlanti 7, Ferraboschi 9, Iozzelli 0, Raffaelli 0, Mariotti 9, Grieco 13, Nannini 0, Giorgetti 2, Mariotti 3, Panelli 0, allenatore Becciani TL 12/20
Tabellini Number 8: Gabbrielli ne, Frosali 1, Tatti 12, Nannini 7, Cappelletti 9, Giardini ne, Seghini 3, Frosali ne , Zucconi ne, Pacini 3, Campagnaro 2, Poccetti 19.