Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Da venerdì alla festa del Pdl si parla di giustizia e regole

14/9/2011 - 11:30

Al centro della prima giornata della festa del Pdl, ci sono giustizia e regole per un partito moderno. Il dibattito del pomeriggio sarà sulla giustizia, l’intervista avrà per protagonista il portavoce nazionale Daniele Capezzone, poi la sera si discuterà delle nuove regole necessarie per un partito moderno: parte di slancio, il prossimo venerdì, la tre giorni di festa con cui il Popolo della Libertà toscano si dà appuntamento al Minigolf di viale Bustichini.
Il via alla manifestazione è previsto per le ore 17 con lo stato maggiore regionale del partito, ovvero il coordinatore toscano e il suo vice vicario Massimo Parisi e Riccardo Migliori, insieme al vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Benedetti e al coordinatore provinciale del Pdl Alberto Lapenna con il suo vice Alessandro Capecchi. Ancora, ad aprire la kermesse saranno sul palco la responsabile regionale della Consulta politiche sociali e sanità del Pdl Annamaria Celesti, il presidente regionale della Giovane Italia Alessandro Tomasi e il coordinatore provinciale dello stesso movimento giovanile, Francesco Barni.
Giustizia alla ribalta, si diceva, nel primo dibattito della serata (ore 18), moderato da Aldo Benedetti dell’Università di Pisa che avrà con sé – tra gli altri – il capogruppo Pdl nella Commissione giustizia del senato Franco Mugnai, il Consigliere regionale Marco Taradash. Alle 19 doppio appuntamento: da un lato la gara podistica L’Attaccabrighe e dall’altro l’intervista a Capezzone moderata dal direttore del Giullare Andrea Spadoni.
Alle 19.30 sarà la volta dell’incontro Nuove regole per un partito moderno che avrà come protagonista principale, insieme ai vertici provinciali del Pdl, il viceresponsabile nazionale delle adesioni on. Francesco Biava. Alla fine, tutti a cena al ristorante del Minigolf.

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: