A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
CHIESINA
«Forse è tempo di cambiare regolamenti e statuti?»: apre con questa domanda la lunga lettera di Maria Teresa Parrino, componente della Pro loco di Chiesina, per protestare contro il rifiuto - opposto dalla Pubblica Assistenza - al dono di una statua della Madonna da parte della Pro loco stessa. Una lettera che, va precisato, è stata scritta a nome personale (e non della Pro loco), da parte di Maria Teresa Parrino e sottoscritta anche da altri soci (Barbara Guidotti, Letizia Grassi, Pietro Grassi, Paolo Martini).
Dopo che è stata inaugurata la nuova sede il 4 settembre, la Pro loco ha proposto di regalare una statua della Madonna. Ma la Pubblica assistenza ha rifiutato. Un rifiuto, viene spiegato dall’associazione di soccorso, dettato dagli statuti, che vietano l’esposizione di simboli religiosi, e deciso dal voto del consiglio direttivo.