Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Oggi pomeriggio i funerali di Gino Incerpi

28/9/2011 - 8:00


PESCIA. Saranno celebrati questo pomeriggio, alle 16 alla chiesa di Santo Stefano, i funerali di Gino Incerpi, fondatore e presidente onorario dell’Avis cittadina, deceduto per le conseguenze dell’incidente di cui era stato protagonista due mesi fa.Era il pomeriggio di domenica 24 luglio quando Incerpi, al volante della sua Panda, perse il controllo della propria vettura, scivolando il uno crepacci che fiancheggiano la strada che scende dalla frazione di Santa Margherita. La moglie Gloria, 76 anni, seduta al fianco di Gino, se l’era cavata con una lesione al ginocchio sinistro. Molto più gravi apparvero, da subito, le condizioni di Gino Incerpi, 80 anni, che si era fratturato il dente dell’epistrofeo.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/10/2011 - 16:21

AUTORE:
Gabriele Giachi

Un caro saluto ad una persona che ha insegnato nella prpria vita il vero "amore per il prossimo"...

30/9/2011 - 3:14

AUTORE:
stefano g,

Ho avuto il piacere e l'onore di conoacere Gino, grande Uomo, persona umile sempre pronta ad aiutare gli altri, le mie condoglianze più sentite alla famiglia. Stefano G.

28/9/2011 - 8:41

AUTORE:
antonio franchi

• Ad un amico scomparso
• Gino incerpi


Bisogna perdere qualcosa per capire quanto fosse importante per noi..
Una persona anziana che ha dedicato la vita a gli altri,molti ragazzi sono cresciuti con te quando facevi il bidello a scuola e contemporaneamente,sottraendo tempo prezioso alla famiglia, dirigevi il tuo gruppo donatori di sangue AVIS,(IL TUO ORGOGLIO)
Dire che ci mancherai è troppo poco,è nascondere questo dolore è difficile perche fa male
fa male sapere che non ci sarai più, con quel sorriso sempre pronto a dare una parola di conforto a chi ne avesse bisogno
Non posso aggiungere altro..il vuoto si confonde al disordine che tu Gino mi hai lasciato dentro

Di ricordi ne ho troppi,la scuola le corse che tu facevi per gli ospedali le telefonate per cercare quella linfa di vita che i pazienti meno fortunati richiedevano,
Sei diventato un uomo simbolo per la nostra comunità ed è del tuo coraggio che adesso tutti noi abbiamo bisogno .
. i ricordi fanno troppo male, 'più ci pensi più vorrei fuggire dalla realtà ma purtroppo non si può.
• Ciao Gino amico mio