Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Oggi pomeriggio i funerali di Gino Incerpi

28/9/2011 - 8:00


PESCIA. Saranno celebrati questo pomeriggio, alle 16 alla chiesa di Santo Stefano, i funerali di Gino Incerpi, fondatore e presidente onorario dell’Avis cittadina, deceduto per le conseguenze dell’incidente di cui era stato protagonista due mesi fa.Era il pomeriggio di domenica 24 luglio quando Incerpi, al volante della sua Panda, perse il controllo della propria vettura, scivolando il uno crepacci che fiancheggiano la strada che scende dalla frazione di Santa Margherita. La moglie Gloria, 76 anni, seduta al fianco di Gino, se l’era cavata con una lesione al ginocchio sinistro. Molto più gravi apparvero, da subito, le condizioni di Gino Incerpi, 80 anni, che si era fratturato il dente dell’epistrofeo.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/10/2011 - 16:21

AUTORE:
Gabriele Giachi

Un caro saluto ad una persona che ha insegnato nella prpria vita il vero "amore per il prossimo"...

30/9/2011 - 3:14

AUTORE:
stefano g,

Ho avuto il piacere e l'onore di conoacere Gino, grande Uomo, persona umile sempre pronta ad aiutare gli altri, le mie condoglianze più sentite alla famiglia. Stefano G.

28/9/2011 - 8:41

AUTORE:
antonio franchi

• Ad un amico scomparso
• Gino incerpi


Bisogna perdere qualcosa per capire quanto fosse importante per noi..
Una persona anziana che ha dedicato la vita a gli altri,molti ragazzi sono cresciuti con te quando facevi il bidello a scuola e contemporaneamente,sottraendo tempo prezioso alla famiglia, dirigevi il tuo gruppo donatori di sangue AVIS,(IL TUO ORGOGLIO)
Dire che ci mancherai è troppo poco,è nascondere questo dolore è difficile perche fa male
fa male sapere che non ci sarai più, con quel sorriso sempre pronto a dare una parola di conforto a chi ne avesse bisogno
Non posso aggiungere altro..il vuoto si confonde al disordine che tu Gino mi hai lasciato dentro

Di ricordi ne ho troppi,la scuola le corse che tu facevi per gli ospedali le telefonate per cercare quella linfa di vita che i pazienti meno fortunati richiedevano,
Sei diventato un uomo simbolo per la nostra comunità ed è del tuo coraggio che adesso tutti noi abbiamo bisogno .
. i ricordi fanno troppo male, 'più ci pensi più vorrei fuggire dalla realtà ma purtroppo non si può.
• Ciao Gino amico mio