Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Domenica il consorzio Mercatino Grocco-La Salute e il Cat Confesercenti ripetono l’iniziativa L’aperitivo “in” è al Grocco. I clienti del consorzio, in questi giorni, stanno ricevendo della cartoline che daranno diritto a un aperitivo gratuito.
A partire dalle 17 di domenica, chi avrà ritirato la cartolina nei negozi aderenti al consorzio potrà recarsi nei bar presenti nell’area e ricevere una bevuta gratuita da gustare tra shopping e stuzzichini.
E’ possibile ritirare la cartolina da: Beba chic, Brizzi shop, Arte Fiorentina, Cialde di Montecatini Bargilli, Dieci Dieci, Bar Settentrionale, Fedi Maria Grazia abbigliamento, Parrucchiera CM Capelli, Innocenti Maurizio bigiotteria, Sciccherie abbigliamento, Maccioni Catia maglieria donna, Razzi Luigina pigiameria, Quiriconi Antonella abbigliamento bambini, Stefanelli Pelletterie, Nardini Giada abbigliamento, Gr Moda biancheria intima.
Consorzio e Confesercenti ringraziano il Comune e il Credito Cooperativo della Valdinievole.