Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
SAHL BARAKA – Il Rally dei Faraoni ha appena mandato in archivio la terza tappa, mettendo alle spalle dei suoi protagonisti oltre milleduecento chilometri di sabbia.
Il deserto egiziano si sta rivelando particolarmente impegnativo per Daniele Michi, il copilota di Chiesina Uzzanese chiamato a dettare le indicazioni GPS dai francesi del Team Dessoude, technical partner del piemontese Pietro Cinotto.
Un capottamento della Nissan Pathfinder nel corso della seconda tappa sembrava aver messo in serio dubbio il proseguimento verso il Cairo da parte dell'equipaggio italiano. Danni alla vettura ed una lieve contrattura ai muscoli del collo di Daniele Michi sono stati, invece, superati grazie alla professionalità dell'equipe francese e ad una serie di sedute fisioterapiche messe in atto nel centro preposto del “bivacco” di Tibniya.
Nessuna problematica nella terza tappa, sessione che ha visto i portacolori nostrani concludere in quattordicesima posizione nella “Cars and Trucks”, mantenendo una condotta costante dopo le “vicissitudini” sofferte il giorno precedente.
A poche ore dal via della quarta giornata di gara, la classifica generale vede Pietro Cinotto e Daniele Michi in ventesima posizione, limitati da una penalità attribuita dopo l'incidente occorso nella seconda tappa, elemento che ha visto la Nissan d'oltralpe concludere anticipatamente la giornata agonistica.
Rai Sport 2 proseguirà, anche per le ultime tre tappe, la trasmissione della sintesi giornaliera: dalle ore 23.30 alle ore 23.50 circa.