A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
SAHL BARAKA – Il Rally dei Faraoni ha appena mandato in archivio la terza tappa, mettendo alle spalle dei suoi protagonisti oltre milleduecento chilometri di sabbia.
Il deserto egiziano si sta rivelando particolarmente impegnativo per Daniele Michi, il copilota di Chiesina Uzzanese chiamato a dettare le indicazioni GPS dai francesi del Team Dessoude, technical partner del piemontese Pietro Cinotto.
Un capottamento della Nissan Pathfinder nel corso della seconda tappa sembrava aver messo in serio dubbio il proseguimento verso il Cairo da parte dell'equipaggio italiano. Danni alla vettura ed una lieve contrattura ai muscoli del collo di Daniele Michi sono stati, invece, superati grazie alla professionalità dell'equipe francese e ad una serie di sedute fisioterapiche messe in atto nel centro preposto del “bivacco” di Tibniya.
Nessuna problematica nella terza tappa, sessione che ha visto i portacolori nostrani concludere in quattordicesima posizione nella “Cars and Trucks”, mantenendo una condotta costante dopo le “vicissitudini” sofferte il giorno precedente.
A poche ore dal via della quarta giornata di gara, la classifica generale vede Pietro Cinotto e Daniele Michi in ventesima posizione, limitati da una penalità attribuita dopo l'incidente occorso nella seconda tappa, elemento che ha visto la Nissan d'oltralpe concludere anticipatamente la giornata agonistica.
Rai Sport 2 proseguirà, anche per le ultime tre tappe, la trasmissione della sintesi giornaliera: dalle ore 23.30 alle ore 23.50 circa.