As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In questo week end di ottobre sul campo del Montecatini Golf Club si è tenuto il “Gran Premio Città di Montecatini – Credito Cooperativo Valdinievole”, con formula 36 buche medal scratch con categoria maschile e femminile valida per il ranking giovanile; questa gara fa parte del calendario del Montecatini Golf da ben 8 anni e, oltre al patrocinio della Federazione Italiana Golf, vanta due Sponsor d’eccezione, il Comune di Montecatini Terme e la Banca Credito Cooperativo di Valdinievole.
Alla competizione hanno partecipato oltre 100 giocatori provenienti da tutta la penisola e in campo sono arrivati aspiranti professionisti di golf e giocatori di interesse nazionale. La gara come detto si è divisa in due giornate, 18 buche medal sabato, dove le partenze erano in ordine di handicap crescente e altre 18 buche medal domenica con partenze in ordine inverso di merito per gli uomini e poi tutta la categoria femminile.
Al termine delle 36 buche il presidente di circolo Cesare Dami ha accolto tutti i vincitori e i giocatori in terrazza per la premiazione e li ha invitati per un brindisi per festeggiare le due giornate di gara.
La prossima domenica 1° Trofeo Gambrinus Music Cafè Montecatini, 18 buche stableford a 3 categorie.
8° TROFEO CITTA’ DI MONTECATINI TERME
36 buche medal scratch
Categoria Maschile
VINCITORE: MICHELE CAPECCHI 73 78 151
2° classificato: PATRICK NOE’ 77 76 153
3° classificato: ANTONIO DAL GRANDE 78 81 159
1° netto: LORENZO CARBONCINI 145
2° netto: ROBERTO MASSINI 147
Categoria Femminile
VINCITRICE: GIULIA GALATOLO 73 84 157
2° classificata: CATERINA TATTI 100 97 197
1° classificata netto:
MARIA TERESA ANDREOTTI 161
Premi Speciali
1° senior: CLAUDIO MONTANARI 149
1° junior: GIOVANNI BRACCO 149