Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Domenica il mercato della filiera corta: protagoniste le aziende locali

15/10/2011 - 15:53

 

PONTE. La settima edizione del “Mercato della ruga” protagonista domenica  dalle 8 alle 19 nel centro del paese con la vendita di prodotti, freschi e appena colti dai campi. Le aziende agricole Marcello Giannanti, Orto della Spiga, Lino Tozzi e “L’orticello di Mamma Simo” proporranno le verdure di stagione, ma nel mercato ci saranno anche le cialde e i brigidini della ditta Fratelli Desideri, oltre ai formaggi della “Nuova Ponte Formaggi”, la pasta fresca di “Rosy Sombrero”, le verdure cotte di Avanzati, le salse del “Podere di Nonna Olga”, il miele, le candele e le uova di Piero Maccioni, l’olio di Mario Marraccini. E poi, allegria con l’allevamento di pappagalli “Piuma” e con le borse fatte a mano di Liana Perondi. La “Fattoria Valdrighi” proporrà i suoi vini e i suoi oli, mentre tra le new entry di questa edizione ci saranno le aziende agricole “La Pervinca” che propone frutta e verdura, l’azienda agricola “Lavinotti” con le sue piante aromatiche, l’azienda agricola “Poggetto Pellegrini” con frutta e marmellate e l’azienda agricola “Orsi” che proporrà la carne calvana. Nel pomeriggio si svolgerà, nella piazza del Santuario, la manifestazione denominata “Uispiazza sport per tutti” dove i ragazzi si potranno cimentare in numerose e divertenti attività sportive.




 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/10/2011 - 8:58

AUTORE:
Annamaria da Pescia

molto deludente. I partecipanti alla manifestazione proponevano prodotti interessanti ma ad inizio pomeriggio molti banchetti erano stati abbandonati ed il vedere i banchi vuoti lungo la Ruga metteva tristezza ed assolutamente nessuna voglia di acquistare. Complimenti al banchetto della Signora che intreccia erba per farne oggettistica, vecchi mestieri ormai quasi perduti, complimento all'Orticello di Mamma Simo sempre presente con verdure fresche e soprattutto di stagione, complimenti anche agli altri partecipanti che hanno aderito fino alla chiusura. Avrei sperato in un po' più di partecipazione ed entusiasmo da coloro che partecipano sotto il gazzebo giallo. Alla prossima, e speriamo di vedere un po' più di entusiasmo sia per chi vende che per chi acquista.