Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Gabbani (Pdl): "Quanto è costata Miss Italia? Ha inciso sulle case comunali?"

28/10/2011 - 8:58

«Cosa pensa il sindaco di Miss Italia e del relativo bilancio? Quanto ha speso e quanto ha ricevuto la città?». E’ la prima domanda di una interrogazione inviata a Giuseppe Bellandi dal consigliere comunale del Pdl Andrea Gabbani. Che gli chiede se «sia stato giusto utilizzare le risorse date a Miss Italia per promuovere una città dove il prodotto che dovrebbe rilanciare la nostra economia risulta essere una piscina in fase di realizzazione, di cui ancora non prevediamo neanche la data di ripresa dei lavori nel cantiere».

Gabbani dice poi di non comprendere "perché in consiglio comunale ci è stato detto che la spesa sostenuta dall’amministrazione non aveva inciso sulle casse del Comune".

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2011 - 6:59

AUTORE:
zenzero

Caro Andrea,
Senza entrare nel merito sull'uso del vocabolario, visto che la piazza c'è, mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse (anche a costo zero) a che cosa serve, così com'è.
Quando nella piazza si poteva parcheggiare, un pò di movimento c'era. Ma adesso è solo una "cosa" triste e morta.

29/10/2011 - 23:44

AUTORE:
berai

Caro Gabbani,

ha soppresso un parcheggio per far posto agli anziani del quartiere ?!!senza tener conto che gli anziani erano già fuggiti, disturbati da una corte dei miracoli di asiatici,caraibici e trans che hanno hanno occupato e stravolto irrimediabilmente la zona.

A chi ha giovato la sua bella pensata?

Per non parlare del piazzale ricavato dall'abbattimento di casa Rastelli.

Almeno con Miss Italia siamo ritornati in TV e in tutta Italia si è ricordato il nome di Montecatini.

Berai

29/10/2011 - 14:55

AUTORE:
Massimo

Una Piazza non è Parcheggio !!! Appunto, prima che arrivaste voi con la magnifica idea di crearci una Piazza, era un parcheggio...il vocabolario ce l'ha lei a casa oppure l'ha dimenticato a scuola? Saluti

29/10/2011 - 11:26

AUTORE:
Andrea gabbani

Caro massimo la piazza come ho gia' detto piu' volte Piazza Battisti e' stata realizzata per l'Amministrazione Comunale a costo 0 tra l'altro l'attuale giunta ha ancora disponibili circa 200.000 euro che non da come spendere se qualcuno non ci crede vada a consultare gli atti, riguardo ai posti auto vada a vedere quanti ne ha tolti l'attuale Giunta in tutta Montecatini e si ricordi che una piazza non e' un parcheggio troppe volte le due cose vengono accomunate in maniera errata basta consultare un vocabolario
Buona giornata A. G.

28/10/2011 - 17:22

AUTORE:
massimo

Egregio Sig.Gabbani, potrei (e saremmo in tanti a domandarcelo) chiederle quanto è costata la splendida Piazza Cesare Battisti, dato che fu un progetto voluto dalla sua giunta che, a tutt'oggi, ha privato di circa 80 posti auto la nostra cittadina...