Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il consigliere comunale del Pdl Andrea Gabbani interroga il sindaco su Miss Italia e promozione.
"La stagione termale è orami iniziata e a oggi vorrei conoscere quali sono le iniziative promozionali intraprese anche in sostituzione di Miss Italia che mi risulta non tornerà in città.
Detta iniziativa (Miss Italia) positiva o negativa che sia stata (ancora i pareri sono discordi e nessuno ne amministrazione, ne il fù Convention Boureau ci ha fornito numeri oggettivi sull’impatto dell’evento) ha sicuramente assorbito notevoli risorse economiche in parte proveniente anche dalla tassa di soggiorno.
Su detta tassa si rincorrono molti “rumors” su alcuni hotel che pare l’abbiano incassata ma mai versata nelle casse Municipali contrariamente alla maggioranza degli a dicapito del suo incasso non sono esercizi alberghieri che invece continuano a fare gli esattori per conto del comune, nonostante la mancanza di sicurezza e pulizia che la città offre agli ospiti.
Premesso tutto quanto sopra io vi chiedo:
Quali iniziative promozionali che non siano i Mondiali di ciclismo hanno sostituito l’evento Miss Italia? Quanto della tassa di soggiorno ha contribuito alla realizzazione dell’evento Miss Italia 2012? Quanto come e a quali iniziative promozionali per la stagione 2013 saranno finanziate con la tassa di soggiorno?
Infine chiedo di avere in forma scritta tutti i versamenti effettuati dagli hotel cittadini relativamente a detta tassa per conoscerne il reale valore e quindi la spendibilità".