Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Al Comicent-Mercato dei Fiori torna la Mostra di Auto e Moto d'Epoca

31/10/2011 - 19:00


Sabato 12 e Domenica 13 novembre, dalle ore 8 alle ore 18, la grande volta del Comicent-Mercato dei Fiori di Pescia, accoglierà una grande manifestazione che torna in città dopo esserci nata , ben oltre quindici anni orsono, allora ubicata al vecchio mercato.
Torna la mostra mercato di auto, moto e ricambi d'epoca ora chiamata "Toscana Auto Collection" e naturalmente la notizia è una di quelle che nell'ambiente, ha fatto scalpore.
Oltre diecimila metri quadri a disposizione di collezionisti, commercianti e semplici appassionati,che potranno mettere in bella mostra, il loro gioiello a due e quattro ruote, gli introvabili  ricambi d'epoca e tante altre curiosità che certamente non mancheranno di richiamare l'attenzione
del pubblico.
Insieme alle moto ed alle macchine, anche biciclette e trattori d'epoca, modellismo e collezionismo in generale, in modo che per tutti ci sia un motivo per visitare la manifestazione, arricchita anche da una mostra storica sulla Lambretta, l'invenzione di Ferdinando Innocenti, pesciatino d'origine e poi emigrato al nord Italia a cercare fortuna.
Due giorni intensi di contrattazioni, di scambi e di acquisti ma, al tempo stesso, anche disponibili per ammirare macchine e moto d'epoca, veri e propri capolavori d'ingegneria e di meccanica, naturalmente tutti perfettamente funzionanti e marcianti.
Ma la grande volta del mercato dei fiori ospiterà anche uno spazio dedicato a club, scuderie ed alle associazioni culturali impegnate nel diffondere e far conoscere la cultura del mezzo d'epoca,sia auto, moto, trattore e quindi verranno presentati in anteprima i programmi e le iniziative che si terranno sul territorio nel prossimo anno.
L'impegno degli organizzatori è naturalmente quello di dar vita ad un' appuntamento fisso annuale, che inserisca la città di Pescia nel circuito di questa tipologia di manifestazioni, con innegabili ritorni sotto il profilo promozionale e turistico.
Toscana Auto Collection è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Pescia ed il Comicent-mercato dei Fiori.


Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: