Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
L'Unione Sportiva Montecatini Alto Asd festeggia un grande successo di presenze in occasione di "Halloween 2011 Dolcetto o scherzetto", l'evento organizzato lunedi pomeriggio da tutti gli associati con ritrovo sotto le Logge in Piazza Giusti.
Più di 50 i bambini provenienti a sorpresa da tutta la Toscana, che hanno partecipato alla merenda, che sono stati "truccati", e che per le vie del paese hanno suonato ai vari campanelli con la classica rischiesta "dolcetto o scherzetto?"
Per tutti, sotto le Logge, cioccolata calda, bibite e biscotti ed alla fine anche la premiazione di varie mascherine, dalla più terrificante alla più carina per un pomeriggio all'insegna del divertimento.
A fine manifestazione i ringraziamenti d'obbligo del presidente Antonio Niccoli a tutti coloro che hanno partecipato, ed a tutti coloro che hanno reso possibile tale successo, dalla "truccatrice" Anna Cecchi a tutti gli associati coinvolti.
Ma l'impegno dell'Unione Sportiva Montecatini Alto Asd non si ferma qui, già in programma per domenica 13 novembre, in occasione dei festeggiamenti per il 50° anniversario di fondazione, la benedizione del Crocifisso restaurato di via Livi sempre a Montecatini Alto, che si terrà alle ore 12.
Alle ore 13 il pranzo che si terrà presso il ristorante W.O.W. (prenotazione presso Circolo Arci, barbiere ed alimentari oppure 3334951420 Poldo 3489597348 Daniele) ed alle ore 15 presso il locale Circolo Arci la mostra fotografica che documenta il restauro del Crocifisso.