Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mobilità per trentatré dipendenti del calzaturificio Balducci. Dall’inizio di quest’anno, l’azienda, storica produttrice di calzature ortopediche per bambini, aveva avviato la cassa integrazione straordinaria tra il personale rimasto in produzione, dato che la realizzazione delle scarpe era stata spostata interamente in Tunisia. Secondo le intenzioni della proprietà, a Pieve sarebbero dovuti rimanere soltanto magazzini e uffici. Non tutto, comunque, sembra perduto per i lavoratori coinvolti nella procedura di mobilità. «Durante l’ultima riunione con i vertici dell’azienda – conferma Michele Gargini, segretario di Filctem-Cgil – è stata prospettata la possibilità di ricollocare gran parte di questi lavoratori in una nuova linea di produzione».