Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pieve a Nievole. In Seconda categoria il Via Nova, ospite del Tau ad Altopascio, vuol continuare a sognare. Il Capostrada, primo con due lunghezze di vantaggio sui pievarini è avvertito.
Il Marliana Nievole va a far visita all’ambiziosa Sanromanese e i Veterani al Brizzi vogliono fare punti ai danni del Marginone. In coda, la Vergine dei Pini è obbligata a vincere in casa dell’Atletico Santacroce, ultima in classifica.
Via Nova. La scalata al vertice del Via Nova passa dalla trasferta di Altopascio. Contro il Tau mister Chesi potrà contare sul rientro di Fabio Bartoli e sul recupero di Dolfi. Niente da fare invece per Frediani. «Andiamo avanti domenica dopo domenica» dice Chesi, scegliendo un basso profilo. Una curiosità: degli undici punti in classifica, il Tau ne ha conquistati solo tre in casa, ma non dobbiamo affidarci alla Cabala.
L'esame Altopascio dirà ancora di più il ruolo del Via Nova in questo campionato.
Marliana Nievole. Qualche defezione di troppo per il Marliana Nievole, che gioca sul proibitivo campo della Sanromanese. Oltre al lungodegente Conti non ci saranno Papini, Petrini e Cesari, costringendo così mister Nelli a fare di necessità virtù. Un impegno difficile ma il Marliana Nievole se cresce in personalità può far paura a chiunque, pur rimaneggiato.
Veterani. Sul sintetico del Brizzi i nero-oro termali se la vedranno col Marginone, in una sorta di quasi derby. Lotti, Bianchi e Luchi sono ancora fermi ai box. Musella non sembra al meglio ma vuol essere della partita. Tra i convocati anche la punta Schettino, tesserato un paio di settimane fa. «Una vittoria ci toglierebbe dai guai», ammette mister Pacini.
Vergine dei Pini. Al Buti finora hanno tutti vinto di goleada ed è quello che si augura anche la Vergine dei Pini, ospite del disperato Atletico Santacroce. Zero punti, un gol fatto e 27 subìti dice il ruolino di marcia dei pisani dell’Atlerico Santacroce. I biancorossi sono poco più su, al penultimo posto e non possono davvero sbagliare questo test. Bedessi e Paroli marcano visita; a rischio Panati.