Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Avevano quasi ucciso a botte un romeno ad Altopascio, tutti residenti in Valdinievole gli aggressori: nuove denunce

29/1/2017 - 9:36

Avevano picchiato quasi a morte un giovane in centro ad Altopascio servendosi anche di un cacciavite ma la spedizione punitiva era partita da Montecatini. Si fa sempre più chiara la vicenda che ha portato all'aggressione del romeno ad Altopascio dello scorso 7 febbraio.
I carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Lucca hanno denunciato altre 4 persone: oltre i due fratelli albanesi residenti in città (già in carcere dall'anno scorso) sono stati denunciati altri tre albanesi e uno slavo: X.B. e R.M. di 20 anni K.K. studente appena 18enne di Ponte Buggianese e G.B, 25enne pregiudicato di origine slava. Per loro la denuncia è pesante: tentato omicidio in concorso e porto di armi improprie. La rissa consumatasi ad Altopascio fu furibonda e tremendamente violenta. Assurdo il motivo di tanta rabbia: dalle ricostruzioni dei Carabinieri che hanno indagato sul caso, pare che il romeno picchiato avesse semplicemente estromesso da un gruppo whats'app alcuni dei ragazzi albanesi in seguito ad alcuni commenti fuori luogo. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/1/2017 - 7:37

AUTORE:
roberto ferroni

Conosco molti cittadini extra comunitari, albanesi, iraniani, tunisini, brasiliani, tutta gente dedita al loro lavoro e che vive in mezzo agli italiani comportandosi da persone civili come regola vorrebbe. Per gli altri, notare la definizione nell'articolo di un certo G.B. venticinquenne slavo - pregiudicato -
rimandarli a casa loro e che delinquano fuori dalle nostre comunità. Di delinquenti nostrani ne abbiamo anche troppi, grazie.

29/1/2017 - 12:19

AUTORE:
Informazione corretta

E come per magia un gruppo di immigrati albanesi diventano "giovani residenti in Valdinievole".

Quando si dice un informazione corretta e completa!