A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Commercianti in rivolta per l’atteggiamento tenuto dall’Enel che negli ultimi 15 giorni ha interrotto alcune volte la fornitura di energia elettrica a tutto il centro cittadino, e sempre in orari di punta. L’ultima volta è successo proprio ieri, quando alle 9 la distribuzione della corrente è stata interrotta e tutto il centro si è ritrovato al buio fino al pomeriggio inoltrato.
Il problema è un guasto a una centralina elettrica nelle vicinanze, ma i commercianti e gli esercenti del centro non sembrano disposti a pazientare oltre, dal momento — garantiscono — che è già la quarta volta che accade, la seconda in due settimane: Un disservizio, quello dell’interruzione della corrente elettrica, che causa a titolari e dipendenti delle attività commerciali una notevole perdita di incassi,
Gli esercenti del centro non escludono la possibilità di intraprendere azioni legali nei confronti dell’Enel, con una richiesta di danni per i mancati introiti.