A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Lo scontro al vertice infuoca la tredicesima giornata di Seria A. Va in scena sabato sera all’Olimpico il big match che decreterà la nuova prima della classe. Snai sembra decisa a puntare sul fattore casa e quota la vittoria casalinga della Lazio a 2.55. I biancocelesti stanno vivendo una delle loro annate migliori sotto la guida di Edy Reja e si presentano alla sfida di sabato sera pronti a prendersi il primato. Di fronte la squadra più in forma del momento, la Juventus, la cui vittoria in trasferta è data a 2.40. I bianconeri, ancora imbattuti in questo campionato, si presentano a Roma reduci da una prestazione più che convincente contro il Palermo domenica scorsa. La sfida tra due delle migliori difese del campionato si annuncia molto equilibrata e il pareggio è dato a 3.15, mentre il segno Over è offerto a 1.90.
La Juventus è stata molto appoggiata al gioco con la quota per la vittoria che è scesa dal 2.70 iniziale al 2.40 di inizio gara. Hanno avuto ragione gli scommettitori.
Ad approfittare dello scontro tra le capolista c’è la squadra di Allegri. I rossoneri dopo la bella e sfortunata prova contro il Barcellona possono portarsi, in caso di pareggio a Roma, al primo posto. La vittoria casalinga del Milan è bancata a 1.33, mentre l’impresa del Chievo al Meazza è pagata 9 volte la posta.
Altro match da tenere d’occhio è quello del Friuli. L’Udinese è chiamata al riscatto dopo la brutta sconfitta di Parma se vuole restare con le migliori. Snai offre la vittoria casalinga della squadra di Guidolin a 2.25. A contendere i tre punti ai friulani si presenta la Roma di Luis Enrique, rinvigorita dalle due vittorie consecutive in campionato. Un trionfo giallorosso, bancato a 3.25, permetterebbe a Totti e compagni di prendere la scia delle prime; il pareggio, invece, è dato a 3.15.
L’altra squadra in cerca di rivincite è l’Inter. I nerazzurri sbarcano domenica in toscana per continuare la scalata alla classifica. Il segno 2 è offerto a 2.30. Ad ospitare la squadra di Ranieri c’è il Siena alla ricerca di punti salvezza, un suo successo è dato a 3.05.
Turno difficile per il Napoli, reduce dalla spettacolare vittoria contro il City di Mancini. I biancoazzurri giungono a Bergamo con l’intenzione di non distaccarsi troppo dalla vetta. Un successo dei partenopei è quotato a 2.75. L’ottima Atalanta di Colantuono vuole però riprendere il ritmo di inizio campionato dopo la flessione delle ultime gare. Una sua eventuale vittoria è offerta a 2.60.
Pareggio raggiunto in pieno recupero dai ragazzi di Mazzarri, mai domi. Finisce 1-1.
Tutti da seguire anche i restanti match di giornata:
Lecce (2.65) – Catania (2.75), 0-1
Novara (2.45) – Parma (3.00), 2-1
Cagliari (1.85) – Bologna (4.50), 1-1
Cesena (2.80) – Genoa (2.60), 2-0
Palermo (2.30) – Fiorentina (3.10). 2-0
Siena (3.20) - Inter (2.30) 0-1
Milan (1.30) - Chievo (11,00) 4-0
Servizio quote offerto dal Punto Snai Corso Roma, 24 Montecatini Terme
CHE RIMANE APERTO FINO ALLE 23.00 PER IL POSTICIPO Milan- Chievo IN DIRETTA TV CON SCOMMESSE LIVE