Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SCOMMESSE
Quote SNAI, Serie A. Vincono Inter, Milan, Napoli. Lotta scudetto ristretta a tre

19/2/2011 - 17:14

 

 

 

Milan e Inter migliorano le proprie quote nella lavagna dei bookmaker dopo le vittorie contro Chievo e Cagliari. Corsa sempre più a due per lo Scudetto, con il Milan a quota 1.67 (era a 1.75) e l'Inter a 3.25 (da 3.50), e il Napoli che si ritaglia il ruolo di terza forza del campionato a 6.00 (stabili rispetto al turno precedente). La Lazio approfitta degli scivoloni di Roma e Juventus e scende a quota 40.00 (era a 50.00), mentre giallorossi e bianconeri compiono il percorso inverso, passando entrambe da 40.00 a 50.00. Chiude a 67.00 l'Udinese, stabile nelle quotazioni degli allibratori rispetto al turno precedente.

Riepilogo

Milan 1.67

Inter   3.25

Napoli  6.00

Lazio 40.00

Udinese 67.00

 Ventiseiesima giornata di serie A caratterizzata da scontri a distanza tra le protagoniste del campionato: nel vertice della classifica giocherà per prima l’Inter nel posticipo di stasera, in casa con il Cagliari.
Secondo Snai si tratta di una partita già indirizzata verso la vittoria dei padroni di casa, quotati 1,35, mentre per gli ospiti la quota è 9,00.
Per l’Inter annunciato il classico 4-3-1-2 con a Eto’o in avanti insieme a Pazzini, ma Lucio e Sneijder sono in forte dubbio; stesso schema per il Cagliari che oppone Nené e Aquafresca.

Il Milan tenterà di mantenere inalterate le distanze imponendosi a Verona sul Chievo, per Allegri buone notizie per il recupero di Abbiati e Boateng, potrà schierare un undici di base con Ibrahimovic e Cassano in attacco davanti a Robinho. Il Chievo non vive un buon momento, arriva da un pesante 4-1 subito a opera del Cagliari, Luciano è out, Bogliacino in forte dubbio, Mandelli e Sardo squalificati. Molto difficilmente la conferma di Pellissier sarà sufficiente: secondo Snai il “2” vale 1,80 volte la scommessa, per i padroni di casa la quota è 4,50.

 La Juventus giocherà invece nell’anticipo pomeridiano di domenica: trasferta con il Lecce, due punti fuori dalla zona retrocessione, avversario non facile per i bianconeri che si affideranno al 4-4-2 con Matri e Toni quali punte. Del Piero almeno all’inizio in panchina, Aquilani in campo dal primo minuto per rafforzare il centrocampo con Felipe Melo, Krasic e Marchisio. Lecce con obiettivo di “non prenderle”, Di Michele unica punta e poi trequarti difensiva rafforzata, anche per far fronte alle squalifiche di Gustavo, Olivera, Jeda e Giacomazzi.

La quota Snai per la Juventus è 1,57, Lecce a quota 6,25.

 La Lazio gioca in casa con il Bari, punti dall’Inter sono solo due e i pugliesi sono ultimi in classifica, la vittoria è quotata 1,35, per gli ospiti 9,00. Rischia non poco la Roma con il Genoa: giallorossi in piena crisi tra campionato e Champions League, mentre la vittoria nel derby contro la Sampdoria ha rivitalizzato la squadra di Ballardini che affronta questo incontro con quota molto equilibrate, tanto che il segno “1” è a quota 2,55, il “2” a 2,65 e il pareggio a 3,30.

 

 

Fonte: Punto Snai Giadabet Corso Roma Montecatini Terme, Via Puccini Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: