Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Acque Toscane agli utenti: "Clienti morosi in procedura giudiziale, le bollette meglio pagarle per tempo"

16/9/2014 - 17:03

Acque Toscane Spa, gestore dell’acquedotto, rinnova l’appello agli utenti per il pagamento, nei termini dovuti e previsti dalla normativa, delle fatture dell’acqua. E prende spunto da una serie di casi capitati di recente a Montecatini. Diversi clienti, che non avevano preso in considerazione gli avvisi di morosità, si sono trovati a dover affrontare anche le spese dovute all’avvio di una procedura giudiziale. Procedura che, una volta giunta a conclusione, prevede la sentenza di un giudice e ha come epilogo il pagamento di spese accessorie (spesso salate) stabilite dal magistrato stesso.

 

“Alcuni utenti si sono visti arrivare l’avviso di un pagamento che andava ben oltre la fattura iniziale -  spiega il portavoce dell’azienda Luca Manna – vogliamo chiarire che certi costi si possono benissimo evitare, pagando le fatture emesse entro il termine stabilito. Un altro problema è causato dalle volture, non sempre effettuate nei tempi dovuti. Esortiamo nuovamente a eseguire la procedura, non appena si verifica un avvicendamento di utenze. Prima di arrivare agli estremi, siamo soliti avviare la procedura stragiudiziale tramite i nostri legali. Se il pagamento viene eseguito in quella fase, le spese extra sono limitate. Ma se i pagamenti inevasi arrivano in giudizio, le cose cambiano e non dipendono più da noi. Eventuali frazionamenti, che si possono richiedere a fronte di presentazione della documentazione Isee o di autocertificazione di difficoltà economiche, vanno richiesti prima dell’emissione della fattura. La distrazione non è un motivo sufficiente per giustificare un mancato pagamento. Gli utenti sono ancora in tempo, con una piccola mora, a pagare la fattura del primo quadrimestre, scaduta il 25 agosto scorso, onde evitare spiacevoli conseguenze”.

Fonte: Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2014 - 14:01

AUTORE:
PAOLA

SONO STATI RECUPERATI I SOLDI CHE L'IMPIEGATA, ORMAI DIVERSO TEMPO FA', RUBO' ALLA SOCIETA' O SONO TRA I CREDITI MOROSI? SE SONO STATI RECUPERATI, IN CHE MODO ? PERCHE' LA SIGNORA AVEVA DEI BENI CHE LE HANNO CONSENTITO DI RIMBORSARE IL MALTOLTO OPPURE AVETE DOVUTO AUMENTARE IL PREZZO DELL'ACQUA E QUINDI, TUTTI NOI, ABBIAMO PAGATO IL DEBITO FATTO DALLA SIGNORA? NON HO SAPUTO PIU' NIENTE...