Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Buona perforance delle ragazze di Severi e Pastorino

4/3/2013 - 21:24

Misericordia Pieve a Nievole vs Pallavolo Carmignano  2 a 3   22\25  25\12 13\25 26\24 9\15
 
Le ragazze di Severi ,allenate da Pastorino ,danno una chiara dimostrazione del proprio valore, quando ci sono gli stimoli necessari , buone condizioni di salute ed impegni esterni, ed impegnano fortemente la prima in classifica . Contro la corazzata del campionato  che ,con un palleggiatore un pò  più prestante ed un libero giusto, sarebbe già pronta per la categoria superiore, le ragazze della Pieve hanno giocato i primi due set in maniera entusiasmante perdendo il primo per pura inesperienza e vincendo il secondo perentoriamente. Il terzo set ha poi visto le ospiti ritornare in cattedra, memori del loro valore., ed il quarto set ha entusiasmato il pubblico presente per l'intensità del gioco e l'equilibrio messo in campo dalle due formazioni. Il quinto set, complice la stanchezza ed un certo appagamento, ha visto le pievarine inseguire fino ad 8 a 6 e poi perdere il contatto dalle avversarie che si aggiudicavano la vittoria. Fra le padone di casa buone prove di Bigagli in regia , di Landini e Meoni a muro, di Pastorino in difesa ed attacco , un po' sotto tono Maccioni sacrificata a muro sulla più forte attaccante avversaria.
Sabato prossimo le ragazze della Pieve saranno in trasferta a Bottegone tradizionale campo ostico ...
 
 
Campionato U15
Misericordia esce vittoriosa dalla fossa dei leoni del Sales firenze
 
Sales vs Misericordia 1 a 3 25\13 20\25 17\25 15\25
Le giovanissime di Severi allenate da Pastorino espugnano il campo sempre ostico del Sales . Dopo aver perso il primo set , dopo il necessario ambientamento e le relative contromisure , sciorinano  il loro gioco fatto di potenti battute , ordiinate difese e precisi attacchi e limitando gli errori conquistano l'intera posta . Buone prestazioni di Buglione in regia , di Avallone e Venuti in ricezione ed attacco e di Giannoni in difesa. Ottima partenza per il Trofeo Primavera



 
Fonte: Comunicato stampa Misericordia Pieve
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: