Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Foto anche sexy e ammiccanti. Poi il sogno di un luccicante book fotografico è degradato in ricatto. E adesso è stato deciso che ci sarà un processo, dove l’imputato dovrà difendersi dalle accuse di estorsione e tentata estorsione. Il giudice delle indagini preliminari ha rinviato a giudizio Robberson Kelvis Kroc, 44 anni, apolide. Una vita turbolenta. Adesso è recluso nel carcere fiorentino di Sollicciano a scontare vecchie condanne per furto e resistenza.
Il 10 maggio 2012 affronterà il processo che coinvolge come sue presunte vittime due ragazze venticinquenni, una abita in Valdinievole. La storia della giovane è finita anche su Rai3. Lo scorso marzo la ragazza contatta il sedicente fotografo via Facebook. Lei e l’uomo fissano un appuntamento nella casa-studio di lui a Firenze, a due passi dal Duomo. Le prime foto sono innocenti, normali, segue poi qualcuna in pose sensuali, lei è in minigonna ma poco o nulla di scabroso. Quindi lui le chiede di sfilarsi la biancheria intima. La giovane non ci sta e fa per andarsene, il fotografo a quel punto — racconta la denuncia — si arrabbia, tenta un approccio ma desiste quasi subito. Pochi giorni dopo il fotografo la rintraccia: se non vuoi che venda a siti porno le tue foto più sexy devi darmi dei soldi. La giovane gli consegna tutto quanto ha con sè, 230 euro. Ma il (presunto) ricatto non finisce. Lui la minaccia, le fa credere che chi ha visto le foto le ha giudicate molto provocanti: vuole altri 260 euro. La ragazza accetta, il nuovo appuntamento è alla stazione di Montecatini. Ma la mattina lei sporge denuncia ai carabinieri, che bloccano l’uomo con i soldi in tasca e lo arrestano.