Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è concluso con una condanna a 2 anni e 2 mesi di reclusione, per estorsione e tentata estorsione, il processo a carico di un fotografo di 45 anni, che fu denunciato due anni fa da due ragazze, all’epoca ventiquattrenni, una della Valdinievole e una di Siena, ricattate dopo una seduta fotografica dove le giovani erano ritratte in pose sexy e ammiccanti, non pornografiche. La seduta era avvenuta a Firenze, l'arresto invece nei pressi della stazione di Montecatini.
L’imputato ha potuto godere di una riduzione di pena perchè gli è stato riconosciuto il vizio parziale di mente. Per la ragazza della Valdinievole il risarcimento immediato è di 5mila euro, poi la causa proseguirà in sede civile. La ragazza era entrata in contatto con lui attraverso i social network. Alla giovane, che indossava una minigonna, il fotografo avrebbe chiesto di sfilarsi gli indumenti intimi. Lei rifiutò, cercando di uscire dallo studio, ma la porta era chiusa a chiave. Dal giorno dopo cominciò un minaccioso martellamento telefonico in cui il fotografo disse alla giovane che, dagli scatti, si vedevano anche parti intime. E le chiese soldi fino all'appuntamento di Montecatini al quale parteciparono anche i carabinieri.