Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Nazione dedica ampio spazio agli appuntamenti per qursto ultimo giorno dell'anno. E parte forse con il più atteso: lo show del comico livronese Paolo Ruffini al Teatro Verdi. «Ci sarò anche Belen - dice - ce l’ho nel portabagagli. La gonfio e la metto sul palco».
Il suo show «Tv Ruffini e Canzoni» è dedicato al piccolo schermo. Sarà uno show a 360 gradi, doppiaggi inclusi, ma stavolta al centro della serata ci sarà la televisione: telefilm, cartoni e programmi che ci hanno fatto compagnia. Una serata tutta da ridere ma anche da ballare, con brindisi e panettone. Con Paolino ci saranno sei performer di musical e un’orchestra di cinque elementi pronti a coinvolgere il pubblico e a regalare momenti di ballo scatenato.
E per chi si vuole scatenare nella dance c'è anche il Bella Vita, che propone «The Big One Party» con cenone e dj set. Un capodanno pazzesco al Lidò Le Panteraie, che sceglie Sasà, il re di Mykonos, per una notte folle. Alla Villa Resort è di scena le «Grand Variété», cena spettacolo, musica dal vivo e dj set. A Montecatini Alto Marystar organizza un cenone con i cantanti di «50 anni & dintorni» al ristorante Le Maschere. Per i grand hotel, infine, serate a tema in stile.