Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Tirreno pubblica il programma con tutti gli appuntamenti in Valdinievole per questa notte (sulle pagine del giornale si trovano anche tutti i prezzi delle serate). Una fine d’anno scoppiettante è la proposta del teatro Verdi di Montecatini dove, tra musica, cinema, tv e risate torna con il suo show interattivo Paolo Ruffini, che presenta il nuovo “Tv, Ruffini e Canzoni”, con 4 ore di spettacolo con brindisi e panettone (dopodiché il pubblico potrà ballare al suono di un’orchestra fino alle 2).
Due personaggi noti al pubblico televisivo sono anche le proposte del Don Carlos di Chiesina Uzzanese: Cristiano Militello (da “Striscia la notizia”) e le imitazioni di David Pratelli (da “Quelli che il calcio”).
La Fattoria Medicea di Monsummano propone un cenone “condito” da intrattenimento per i bambini, band per scatenarsi nei balli e gran finale con fuochi d’artificio.
“Finisci bene e party meglio” è lo slogan del Bella Vita di Montecatini. Al Posta Club di Monsummano la festa è, come di consueto, con la musica dal vivo di Anna “La zia” Butteri, Davide Ferraro e Cice Magnanensi, Duplice la proposta del Lidò Le Panteraie di Montecatini: per i più giovani il “Mykonos Party” con ospite Sasà, per il pubblico più adulto party nel privée con le selezioni musicali di Miss Flò dj e Jacopo Corazza
Le Grand Varieté è il titolo della serata a La Villa Resort di Pieve a Nievole. È invece saltato all’ultimo momento il cenone al Gambrinus di Montecatini per insufficienza di prenotazioni. Si potrà comunque accedere nel locale a partire da mezzanotte e mezzo.